Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 15 ottobre 2014

L'INTERVISTA: Emirjan Huqi: "Mi piace il calcetto perché mi fa sentire rilassato"

Emirjian Huqi primo da sinistra
Nello storico Da Vinci Cafè che fu protagonista del campionato amatori Aics, Emirjan Huqi ebbe un ruolo fondamentale.
Facciamo due chiacchiere con lui.
Attualmente giochi a calcetto?
"Sì, gioco".
Nel tuo passato quali sono state le esperienze che ti hanno lasciato buoni ricordi?
"L'esperienza più bella e stata nel 1999-2000 quando siamo diventati campioni di Albania".
Hai vissuto anche momenti negativi?
"Un momento negativo è stato quando mi sono spaccato la caviglia mentre ero in prima squadra".
Che tipo di giocatore sei?
"Difensore o stopper sinistro".
Cosa ti piace di questo sport?
"Mi piace  perché mi diverto e mi sento rilassato.e tranquillo".
Hai altro da aggiungere?
"Il calcio è la mia vita come la mia famiglia".

Nessun commento: