Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 27 ottobre 2014

JUNIORES: Young Line corsara

Massimiliano Resta
Bologna, 26 ottobre 2014 - Il turno di sosta non raffredda i motori della Juniores biancoblu, che ha la meglio sui bolognesi dell'Aposa. Nessun goal nei primi venti minuti: Young Line tiene palla, Aposa sta chiusa in difesa. Al 22' Bandini riceve palla da calcio d'angolo e serve Malafronte, che sblocca il risultato. Due minuti dopo, si ripete la dinamica, ma questa volta Bandini tiene per sè la conlusione sul secondo palo. Il terzo goal arriva sul finire: contropiede di Malafronte, che tira, parata del portiere, Neri insacca su rimpallo. La ripresa si apre col goal a freddo dell'Aposa: errato rinvio di Resta, l'attaccante bolognese ne approfitta e finalizza. L'Aposa va in pressione, sperando di recuperare. Lo scontro a viso aperto, tuttavia, non riserva particolari emozioni. La Young Line vince, pur appannata. Il successo della Juniores segue quello degli Allievi, che si aggiudicano il derby di Coppa Emilia contro l'Imolese Calcio 1919.

APOSA F.C.D. - YOUNG LINE CALCIO A 5 :   1 - 3

YOUNG LINE: Resta, Salvini, Rubri, Angelotti, Bandini, Neri, Malafronte, Badahi, Struzzo, Valentini, Zaniboni, Bettini. All. Carobbi.

Prossimo turno - CAMPIONATO (31/10, ore 20.30 a Mordano) :  YOUNG LINE CALCIO A 5 - ASS. CLUB CALCIO A 5

Stefania Avoni (Ufficio Stampa - ASD Young Line Calcio a 5)

Nessun commento: