Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 27 ottobre 2014

CSI: Cs Zolino vola nel girone A, Sea e Bar Renzo dominano il girone B, Forum Corneli in testa al girone C

Girone A
Uno scatenato Luca Pollini autore di una quaterna, fa volare in testa alla classifica del Girone il C.S. Zolino, che si aggiudica il derby 8-6 contro il Cafè di Zolino, le altre reti dei vincitori di Giovanni Sarti, Gabriele Berti,  Antonino e Tedeschi, per la squadra di Giovanni Pagnani a segno Zawadzki e Mounaim Hamid con una doppietta a testa poi le reti di Pedace e Serasini.
Netto successo casalingo 10-5 del Sen Spirit contro l’Atletico Imola, scatenato Rambelli autore di ben 5 gol per i vincitori, a segno anche Martini (2), Scarciglia, Massimiliano Rensi e Devis Vivoli, per l’Atletico Imola in gol Iacomino con una tripletta, poi i gol di Anzivino e Alex Bernabei. 
Il C.S. Campanella si conferma e supera fra le mura amiche 8-5 l’ASD Serraglio, con le reti di Fabio Illiano (3), Forlani (3) e Vignoli (2), per la squadra di Torre doppietta di Paragliola, poi le reti di Mauriello, Robles e Ghiulai.
Con una doppietta di Grandinetti e un gol di Damiano Perta, l’OCR Bubano vince 3-1 contro gli Amici di Baccio 4.1 che vanno in gol con Daniele Drei.
Scoppiettante 7-7 alla Tozzona fra Campinoti 09 e Saint Francis, i gol per i Campinoti di Marco Nesi (3), Luca Baruzzi (2), Stanzani e Montebugnoli, per la squadra di Carroli doppiette di Eddj Minarini e Carroli, poi un gol a testa per Mauro Beltrandi, Martignani e Chiappolotti.

Girone B 
Nella riedizione della finale della scorsa stagione stavolta ha la meglio la Sea che vince 2-1 contro la 3 mc srl Piancaldoli, con i gol di Fontana e Monducci per la Sea e Marco Monti per il Piancaldoli.
Netto successo del Pub Grace O’Malley che a Casalfiumanese supera facilmente 11-3 l’Immobiliare Santerno, i gol per i ragazzi di Camaggi di Quattrosoldi autore di 5 reti, 4 gol di Ciriello, un gol a testa per Matteo Mazza e Collina, per il Mordano in gol Luca Andalò, Marco Gonni e Poletti.
Continua a vincere anche il Bar Renzo, che stavolta espugna il campo del Rossoblu Imolese nettamente 8-1, con i gol di Serravalli (2), Maicol Morara (2), Daniele Ferri, Custura, Andrea Andalò e Faino, gol della bandiera per i Rossoblu Imolese di Costa.
Arriva la prima vittoria per il Poggio Pollino 4-2 al Dodo 2009, grazie alla doppietta di Ficara e ai gol di Grillini e Tondini, per il Dodo in gol Alex Balduini e Lollini.
Primi tre punti anche per il Ravaglioli che vince seppur di stretta misura 2-1 contro la Polisportiva Ponticelli, a segno per il Ravaglioli Miccichè con una doppietta, per il ponticelli in gol Manuel Correra.

Girone C
Altra sfida di alta quota è andata in scena a Casatorre dove i locali del Pub Mc Cleod hanno letteralmente sepolto 11-3 la Ciemmedi, a segno per i ragazzi di Castel San Pietro Terme Colombari e Roncassaglia con 4 gol a testa, mentre Di Pasquazio ne fa tre, per la Ciemmedi doppietta di Alan dal Monte, poi un gol di Ungania.
Continua a vincere il Forum Cornelii, stavolta si impone 6-3 contro il Deportivo la Dozzese, i gol per i vincitori di Luca Mazza (2), Cantoni, Bitelli, Luca Santandrea e Ravanelli, per il Dozza 3 gol di Francesco Tosto.
Il Villa Real di Villa Fontana si impone 7-4 in casa dell’Aci Gladiatores, a segno per il Villa Real Palmirani (3), Draghetti (2), Spica e Benini, per i Gladiatores in gol Beniamino Mongardi, Geminiani, Fabbri e Paolo Ferro.
Atletico Folia incappa nella prima sconfitta stagionale, fra le mura amiche cede di misura 4-3 al 78-ers, in gol per la Betti band Nanni, Brughieri, Matteo Nesi e Luca Betti, per i padroni di casa tripletta di Alessio Berti.
Vittoria di stretta misura 3-2 dello Scatolificio Medicinese che infligge la prima sconfitta al Caffè Emilia, in rete per il Medicina Delrio, Laruccia e Dario Martelli, per il Mezzocolle in gol Cortesi e Manuel Ferri.

Nel “2° Trofeo Sport Time” al termine della 3° giornata di andata troviamo al comando Pollini Luca (C.S. Zolino) con 10 gol fatti, seguito a quota 8 da
Iacomino (Atletico Imola) e Ciriello (Pub Grace O’ Malley), con 7 reti troviamo Colombari e Roncassaglia (Pub Mc Cleod) e Paragliola (Serraglio), infine a quota 6 gol fatti Rambelli (Sen Spirit) e Quattrosoldi (Pub Grace O’ Malley).


Nessun commento: