Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 22 ottobre 2014

CSI: Cs Zolino, Atletico Follia e Caffè Emilia: matricole tremende

Girone A
Cadono in casa 3-2 gli Amici di Baccio 4.1 contro il Sen Spirit, i gol della partita sono di Gabriele Baccilieri e Pennisi per gli Amici di Baccio, tripletta di Simone Martini per il Sen Spirit.  
Di stretta misura 4-3 il Circolo S. Prospero supera fra le mura amiche il Cafè di Zolino, le reti per il S. Prospero di Matteo Spadoni (2), Dal Pozzo e Mondini, mentre per i ragazzi di Pagnani vanno in gol Mascolo (2) e Pedace.
Vince in trasferta l’ ASD Serraglio che espugna 6-3 il campo dell’Atletico Imola e continua la corsa a punteggio pieno in classifica, i gol per la Torre band di Paragliola scatenato con 4 marcature, una rete a testa di Brisc e Luigi Pio Taurino, per l’Atletico Imola doppietta di Iacomino e una rete di Simone Querzola.
Successo netto 9-4 del C.S. Zolino a scapito dei Campinoti 09, le reti per la squadra vincente di Luca Pollini (3), Tedeschi (3), Leonardo Baruzzi (2) e Cassetta, per i Campinoti a segno Stanziani con una doppietta poi Marco Nesi e Luca Baruzzi con una rete a testa.
Il C.S. Campanella i riprende alla grande e va a vincere 6-1 in casa del Saint Francis grazie alla doppietta di Illiano e ai gol di Galeotti, Forlani, Righini e Morara, gol della bandiera per il S. Francis di Beltrandi.

Girone B 
Pub Grace O’ Malley si aggiudica il match clou della 2° giornata di Campionato vincendo 5-1 contro i forti Bingo’s Friends, i ragazzi di Camaggi con una gara esemplare portano a casa i tre punti grazie alle doppiette di Cinardo e Ciriello e un gol di Castaldi, per i Bingo’s a segno Annarumma. 
La S.E.A. passa facilmente 9-3 in casa del Poggio Pollino che va a segno con Stagni, Raspanti e Ficara, per la Sea 3 gol di Fontana, doppietta di Marco Pini, una rete per Mattia Pini, Uzzo, Mirri e Avoni.
Il Bar Renzo espugna 5-1 il campo del Dodo 2009, le reti per i vincitori di Faino (3 gol), Daniele Ferri e Alin Custura, per il Dodo a segno Gabaldo.
Arriva il primo successo per l’Immobiliare Santerno 3-2 al Ravaglioli grazie alle reti di Luca Andalò, Tabanelli e Daniele Russo, in gol per il Ravaglioli Miccichè e Mattia Santandrea.
Parità 4-4 fra Pol.va Ponticelli e Imolese Rossoblu 1990, i 4 gol per il Ponticelli sono opera tutti di Simone Ronchini, per la squadra di Armaroli in gol Tigrini, Modanesi, Franceschelli e Raffaele Armaroli.

Girone C
Al termine di un incontro molto maschio e tirato, l’Atletico Follia espugna 5-4 il campo della Ciemmedi, a segno per i vincitori Barbieri, Alessio Berti, Mingazzini, Padovani e Apata, per la Ciemmedi in gol Dal Monte, Ungania, Messina e Felice Ferri.
Netto successo nella gara di esordio per il Pub Mc Cleod che vince 6-1 in cada dell’Imolese 1919 in gol con Erik Tazzari, triplette di Colombari e Roncassaglia per la squadra di C.S. Pietro T.
Splendida conferma per il Forum Cornelii che rimane a punteggio pieno in classifica, vincendo nettamente 5-0 in casa dell’Aci Gladiatores, le reti per il Forum di Luca Mazza(2), Cicognani, Luca Gavanelli e Micchinelli.
Con doppietta di Delrio e un gol di Contavalli, lo Scatolificio Medicinese va a vincere 3-2 in casa dei 78-ers che segnano con Luca Betti e Sgubbi.
Il Caffè Emilia si impone 5-3 contro il Deportivo la Dozzese, a segno per il Mezzocolle Manuele Ferri (2), Filippo Sarti (2) e Cortesi, per il Dozza in gol Zuffa e Tosto.

Nel “2° Trofeo Sport Time” al termine della 2° giornata di andata troviamo al comando Pollini Luca (C.S. Zolino) con 6 gol fatti, seguito a una lunghezza con 5 reti da Dal Pozzo (S. Prospero), Paragliola (Serraglio) e Iacomino (Atletico Imola).

Nessun commento: