Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 5 ottobre 2014

AMICHEVOLE: il Serraglio vince il triangolare con Sporting Castel Guelfo e Stella Azzurra

Sporting Castel Guelfo
Squadra che organizza vince. Il Serraglio allenato da mister Daniele
Borriello si è aggiudicato il triangolare che ha visto impegnate pure la Stella Azzurra e lo Sporting Castel Guelfo, tutte e tre realtà che militeranno nella prossima serie D. La tenzone si è disputata sul campo del centro sociale La Stalla presieduto da Davide Cavini, nell’ambito dell’Oktober Stallen, la festa della birra accompagnata da cibo gustoso che, alla fine, i giocatori hanno onorato.
Stella Azzurra
Nel primo incontro, della durata di 30 minuti, la Stella Azzurra, guidata da Simone Morini, e i guelfesi, diretti da Davide Falivena non sono andati oltre lo 0-0. Necessari sono stati i rigori con la
rete decisiva di Stefano Cusmano per i ragazzi di “Mora”. Il secondo match ha visto i padroni di casa battere il Guelfo col punteggio di 2-0 grazie alle reti di Luca Barberi e Lorenzo Baraccani. Nell’ultima partita la Stella Azzurra si è portata in vantaggio per 2-0 ma poi ha subito il ritorno del Serraglio che è andato vincere per 3-2 trionfando nel torneo.
Ecco i roster:
SERRAGLIO: Geminiani, Mascolo, Alpi, Bleci, Padovani Mi., Salvatori, Visani, Mazza, Baraccani L., Baraccani D., Barberi, Caputo, Santandrea, Calamelli, La Malfa. All. Borriello.
STELLA AZZURRA: Ingrassia, Patuelli, Minoccheri, Righini, Vignoli, Padovani Ma., Punzo, Illiano, Cusmano, Forlani, Mandia. All. Morini.
SPORTING CASTEL GUELFO: Santandrea, Vivoli, Balducci, Stassi, Benni, Bendini, Dattoma, Trombetti, Antonaccio, Gambetti, Busi. All. Falivena.

Nessun commento: