Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 20 settembre 2014

SERIE C2: Start Five, altra sberla

C'è da stringere i denti e da mettere bene a fuoco l'obiettivo
1-3
START FIVE: Andreotti, Livera, Livera J, Mascia, Marcorello, Ricciardelli, Di Leo, Sandri, Silvestrini, Rensi, Dal Monte, Pastore. All. Iosca.
POLISPORTIVA 1980: Domeniconi, Casadei, Negosanti, Pozzati, Belletti, Babakhanov, Capuano, Bagnolini, Nanni, Cacchi, Rossi, Rosetti. All. Ermeti.
Reti: 1 Ricciardelli per lo Start Five; 1 Cacchi, 1 Rossi, 1 Nanni per la Polisportiva 1980.
IMOLA (Asbid Bocciofila) – Lo Start Five sta pagando a caro prezzo il salto di categoria ottenuto tramite il ripescaggio. Dopo la debacle a Ravenna la formazione allenata da Daniel Iosca perde anche in casa contro la Polisportiva 1980, squadra che anno scorso si salvò ai playout per la miglior posizione durante la stagione regolare rispetto alla Rossoblu Imolese 1990. Venendo alla cronaca, gli ospiti passano con Michael Cacchi il cui tiro viene deviato. Poi c’è la rete di Matteo Rossi che approfitta di una respinta di Alessandro Andreotti. Il gol che accorcia le distanze lo realizza Marco Ricciardelli ma la sua prova unita a quella degli altri più esperti Giacomo Di Leo e Marco Dal Monte non è delle migliori. Nella ripresa Fabrizio Rensi si divora un gol davanti a Domeniconi mentre Gabriele Nanni porta a tre le reti dei suoi.

Mirko Melandri  
Ufficio Stampa 5iomla.blogspot.it

Nessun commento: