Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 14 settembre 2014

SERIE C2: lo Start Five perde all'esordio

7-2
SPORTY RAVENNA: Basile, Gatti, Cedrini, Aguzzoli, Fonti, Putti, Kerthusha, Ferrocci, Gardini, Berardi, Maroncelli, Varietà. All. Bandini.
START FIVE: Andreotti, Rensi, Sandri, Terenzi, Di Leo, Ricciardelli, Dal Monte, Livera, Marcorello, Mascia, Silvestrini, Pastore. All. Iosca.
Reti: 16’ pt Cedrini, 23’ pt Ferrocci, 24’ pt Putti, 27’ pt Ferrocci, 4’ st Varietà, 19’ st Rensi, 23’ st Cedrini, 26’ st autorete SF, 27’ st Livera J.
Ravenna, 13 settembre 2014 – Lo Start Five esordisce nel campionato di C1 in un modo non certo esaltante. I padroni di casa si impongono col punteggio di 7-2. Dopo la parata col volto di Alessandro “Spadoz” Andreotti sulla punizione di Gatti, i locali vanno in vantaggio con Cedrini che capitalizza un angolo di Putti. Siamo al 16’ e sette minuti dopo Ferrocci, in azione solitaria, raddoppia. Passa un giro di lancette e Putti segna su punizione. La quarta rete porta ancora la firma di Ferrocci. Nella ripresa, al 4’, Varietà si fa trovare libero in mezzo all’area e non sbaglia. Al 15’ ecco il preludio del gol dello Start Five: bello scambio tra Di Leo e Rensi che conclude di poco fuori. Al 19’ su angolo di Marcorello, “Renna” segna. Al 23’ anche Cedrini realizza la sua doppietta per il 6-1. Due minuti Terenzi ha l’occasione per accorciare le distanze ma Maroncelli devia in angolo. Un minuto dopo Dal Monte si fa autorete nel tentativo di anticipare Berardi. Al 27’ Livera Junior ruba la sfera e va in gol. Al 28’ si scatena un batti e ribatti nella metà campo ravennate ma il tiro di Di Leo è respinto dal portiere e quello di Terenzi è fuori.
La partita è stata interpretata male dai ragazzi di Iosca, bravi a difendersi nel primo quarto d'ora, poi la mancanza di determinazione li ha portati ad essere troppo vulnerabili.

Massimo Ferri
(Dirigente Start Five)   


Nessun commento: