Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 19 settembre 2014

SERIE C1: il regolamento della Coppa Italia

Alla Coppa Italia di serie C1, fase regionale Emilia
Romagna, partecipano 12 squadre, divise in due gironi di sei squadre l’uno. In entrambi i gironi le squadre si incontreranno tra loro in gare di sola andata. Verranno assegnati tre punti per la vittoria e un punto per il pareggio.
In caso di rinuncia in gare a eliminazione diretta la squadra rinunciataria verrà esclusa dalla manifestazione e verranno applicate le sanzioni previste. Al termine delle cinque giornate, si qualificheranno per le finali a quattro le squadre che si classificheranno al primo ed al secondo posto di entrambi i gironi. Con parità di punti nella classifica finale si terrà conto nell’ordine:

DEL RISULTATO DEGLI SCONTRI DIRETTI
DELLA MIGLIORE DIFFERENZA RETI NEGLI SCONTRI DIRETTI
DEL MAGGIOR NUMERO DI RETI SEGNATE NEGLI SCONTRI DIRETTI
DEL MINOR NUMERO DI RETI SUBITE NEGLI SCONTRI DIRETTI
DELLA MIGLIORE DIFFERENZA RETI TOTALE NEL GIRONE
DEL MAGGIOR NUMERO DI RETI SEGNATE NEL GIRONE
DEL MINOR NUMERO DI RETI SEGNATE NEL GIRONE
DEL SORTEGGIO

Le quattro squadre che si qualificheranno disputeranno  le finali:
Semifinali : 1° Class. Girone A – 2° Class. Girone B
                   1° Class. Girone B – 2° Class. Girone A
Nelle gare di semifinale le squadre si incontreranno in gara unica ad eliminazione diretta. Con risultato di parità, si procederà con i calci di rigore (tre per parte ed eventualmente ad oltranza).
Nella gara di finale con risultato di parità, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di cinque minuti l’uno e con ulteriore parità si procederà con i calci di rigore (tre per parte ed eventualmente ad oltranza).
La squadra vincitrice della Coppa Italia – fase regionale Emilia Romagna – sarà ammessa a partecipare alla fase nazionale, di competenza della Figc Lnd Divisione Calcio a Cinque.

Nessun commento: