Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 1 settembre 2014

L'EVENTO: buona la prima di Ma Group e Imolese Calcio 1919 al Dulcis

Una serata da incorniciare quella di domenica 31 agosto scorso per
l’intero movimento del calcio a 5 imolese. Nella splendida cornice della pasticceria Opera Dulcis di Piazza Matteotti, l’Asd Imola Calcio a 5 ed il settore futsal dell’Imolese Calcio 1919 hanno presentato alla città la programmazione dell’attività agonistica 2014/2015. L’evento, condotto dai giornalisti Mattia Grandi ed Alberto Bortolotti, ha visto la presenza delle rispettive prime squadre e di tutte le formazioni del settore giovanile. Un vivaio che rientra per il secondo anno consecutivo nella politica sinergica di sviluppo e valorizzazione accomunante le due massime espressioni calcistiche locali.

Andrea Gubellini, Presidente A.S.D. Imola Calcio a 5:”Splendida serata in una location prestigiosa come quella di Piazza Matteotti che rappresenta il fulcro della nostra città. Per quanto concerne la stagione 2014/2015 confermo l’obiettivo dichiarato della promozione in serie A2 avvalorato da una campagna acquisti attenta e mirata, il verdetto ora passa al terreno di gioco. Ringrazio tutti gli sponsor e l’Amministrazione Comunale per il prezioso sostegno”.

Daniele Fiorentini, allenatore Ma Group: “Non ci nascondiamo, siamo tutti consapevoli dell’importanza della posta in palio in questa stagione appena avviata. Conosciamo la valenza di un gruppo già plasmato durante la scorsa annata ed arricchito da innesti di livello. Ringrazio la società per gli sforzi profusi durante l’estate ed il mio collega Pedrini per il costante supporto”.

Vanni Pedrini, allenatore Ma Group: “Una bella avventura ai nastri di partenza che condivido con entusiasmo con l’amico Daniele Fiorentini. Vedo un gruppo motivato che ci segue ed assimila le istruzioni impartite. Siamo all’inizio del carico di lavoro derivante dalla preparazione, le prossime settimane saranno eloquenti per tracciare un bilancio dal punto di vista atletico”.

Andrea Frau, allenatore Under 21 Ma Group: “Un’opportunità stimolante quella di lavorare al fianco di ragazzi giovani che intravedono la concreta possibilità di costruirsi il proprio percorso nel panorama  professionistico del futsal. Ho buone sensazioni, ci sarà comunque molto da lavorare”.

Igor Vignoli, giocatore Ma Group: “Fantastico riabbracciare Imola ed i suoi tifosi, l’obiettivo della società ci responsabilizza, troviamo l’ambiente ideale per esprimere il nostro potenziale”.

Fabio Drago, giocatore Ma Group: “Quarantacinque goal lo scorso campionato? Ad Imola, quest’anno, saranno almeno quarantasei. Città splendida, gruppo affiatato, ci sono tutte le condizioni per centrare il salto di categoria rispettando, al solito, il solenne giudizio del campo”.      

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5

Nessun commento: