Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 16 settembre 2014

INIZIATIVE: 5iomla al servizio degli sportivi e dei negozianti

Francesco Grandi e Mirko Melandri (Foto Aragon 3.0)
In continua evoluzione. 5iomla.blogspot.it nasce come blog in cui si parla di futsal attraverso cronache delle partite e interviste. Poi grazie al lavoro del gestore Mirko Melandri, della collaboratrice Maria Paola Alvisi e del fotografo Sebastian Juri Romagnoli, questa realtà è diventata sempre più grande attirando ogni giorno tanti consensi e, nella pagina Facebook, i “Mi piace” sono quasi 1200, tanto da attirare l’attenzione di alcuni sponsor gratificati attraverso formule accattivanti.
L’ultima novità riguarda la 5iomla Card che, al costo di due euro, parte dei quali vanno per stampare “La Voce di Padre Luigi”, organo dell’associazione Figli Spirituali e Amici di Padre Luigi presieduta da Francesco Grandi, serve per avere degli sconti nei negozi convenzionati. In più chi la acquisisce può essere fotografato con il pallone ufficiale di 5iomla e la foto sarà inserita nella pagina Facebook.
“Al momento – dice il giornalista Mirko Melandri – stiamo lavorando attorno al progetto “Facce da 5iomla”. Non nascondo che l’idea sarebbe stampare tutte le foto e anche realizzare un album di figurine. E in cantiere c’è pure un gioco da fare nei locali amici”.
Non solo un blog quindi, 5iomla è molto di più. Si tratta di un’associazione, affiliata all’Endas, che partirà fra poco con iniziative a carattere sportivo e musicale.
“Ringrazio Mirko – dice Francesco Grandi – perché è subito stato vicino all’associazione accettando di diventare il direttore responsabile della Voce di Padre Luigi e poi ha dato una mano organizzando per cinque anni di seguito il trofeo dedicato al Frate di Calisese e donando l’incasso della 5iomla card del torneo per realizzare la fusione in bronzo del busto di Padre Luigi”.

Nessun commento: