Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 5 settembre 2014

APOLOGIA DI 5IOMLA SECONDO BUBBA

5iomla. Che nome assurdo! Un numero e una parola in dialetto. Vabbè, cinque sono i giocatori che vanno in campo, iomla è Imola. E allora? Allora stiamo parlando di uno sport che si gioca con una palla. Come tanti altri! Il calcio, per esempio, ma basta, non se ne può più. Tavecchio, Conte, la Juventus, tutti i tifosi della Juventus, altrettanti che la odiano, interisti, calciopoli. Stop! Torniamo a noi...Calcio a 5, calcetto, futsal: spettacolo!!! Sudore, sacrificio, attaccamento alla maglia sono valori che accomunano tutte le attività sportive fatte per bene. E sto calcetto quindi? Certi gesti tecnici lasciano lo spettatore a bocca aperta. Ma li possono eseguire giocatori della massima serie, delle serie minori e anche tra gli amatori perché il colpo ad effetto, quello che stupisce, ce l'hai anche tu che leggi questo pezzo che nasce dalla passione. E accidenti al tuo allenatore che ti dice di essere disciplinato!!! Ma falla quella rabona, cazzo...Che sarà mai?
5iomla è qua e veglia sul mondo del futsal locale...realizza interviste improbabili e dà spazio a chi se lo merita!!! Stay On Futsal Stage :-)  

Nessun commento: