domenica 7 settembre 2014

AMICHEVOLE: test positivo per Ma Group e Imolese Calcio 1919

Ma Group
Proficua amichevole in famiglia per la Ma Group di scena alla palestra Cavina contro i cugini dell’Imolese 1919 Calcio a 5 di serie C1. Il rotondo risultato conclusivo di 8-3 in favore della compagine allenata dalla coppia Fiorentini-Pedrini non deve trarre in inganno sulla valenza dell’ennesimo test monitorante l’iter preparatorio rossoblu. Primo tempo equilibrato (1-1) scandito dal fulmineo vantaggio di Velitti, pareggio Ma Group ad opera di Borges e dalle decisive parate di Albertazzi in casa Imolese. Gerarchie ristabilite nella ripresa con la tripletta del solito Drago, la doppietta di Conti e le marcature di Anderson De Santana e Gallamini. Reti avversarie nel seconda frazione firmate dal tandem Giagnorio-Vitozzi.
“Complimenti all’Imolese per l’interpretazione determinata del match amichevole, sarà una delle floride realtà del prossimo campionato di C1. La Ma Group, oggi, è un cantiere aperto segnato da due intense settimane di preparazione atletica. Tutto procede secondo la tabella di marcia ed i carichi di lavoro programmati, arriverà anche il momento per affinare le sincronie tattiche. Positivo l’inserimento dei nuovi innesti che lascia ampi margini di crescita globale all’atto del raggiungimento della migliore condizione e brillantezza fisica. L’asticella si alzerà già in settimana nel confronto con squadre di pari categoria”, spiega l’allenatore Pedrini al termine del match.
L’Asd Imola Calcio a 5 comunica, infatti, la propria gradita partecipazione al 3° Memorial Alessandro Giglioli di Poggibonsi (12-13 settembre p.v.) che vede la presenza dei padroni di casa, della Sangiovannese, dell’Atlante Grosseto, del Bologna (tutte realtà di serie B) e della Selezione Valdelsana raggruppante le migliori individualità dei campionati regionali toscani.  

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5

Nessun commento: