Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 13 settembre 2014

AMICHEVOLE: Ma Group ok

Doppia vittoria e la Ma Group centra la finalissima nel prestigioso 3° Memorial “Alessandro Giglioli” di Poggibonsi.
I verdetti dell’intenso venerdì imolese sul rettangolo di gioco del centro sportivo Bernino nell’importante trofeo nazionale di calcio a 5 sentenziano:
Ma Group – Futsal Sangiovannese (Serie B, girone A): 6-3 con tripletta di Anderson De Santana, doppietta di Drago e rete di Borges. Match pirotecnico e combattuto con rapidi capovolgimenti di fronte e di risultato (0-1; 2-1; 2-2; 2-3) fino al definitivo 6-3 romagnolo grazie ad una prova maiuscola collettiva della squadra allenata dal tandem Fiorentini – Pedrini.

Calcetto Poggibonsese – Ma Group: 1-4 doppietta di Drago, reti di Anderson De Santana e Borges. Affermazione convincente per Imola contro i padroni di casa, nella scorsa stagione finalisti play off per la promozione in serie A2. Cinico sotto rete l’incontenibile Fabio Drago, crescente il rendimento della coppia italo brasiliana De Santana – Borges. Positivo il rendimento imolese anche dal punto di vista atletico e nelle sincronie difensive.   

Finale 1°-2° posto in programma oggi (ore 21.00) contro il blasonato Atlante Grosseto.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 

Nessun commento: