Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 21 settembre 2014

AMICHEVOLE: Ma Group, ko di misura a Pesaro

Nella splendida cornice del PalaFiera di Pesaro continua la serrata programmazione di test amichevoli pre-campionato per la Ma Group. Ospiti dell’Italservice PesaroFano di serie A2, terza forza del girone A nella passata stagione, gli uomini allenati dalla coppia Fiorentini-Pedrini escono sconfitti di misura al termine di un match intenso e combattuto (3-2). Ulteriori riscontri positivi per lo staff tecnico imolese che tiene a riposo precauzionalmente Anderson De Santana dopo gli acciacchi fisici settimanali. Al fischio iniziale Gallamini, in meno di un minuto, confeziona il fulmineo vantaggio esterno (0-1). La prestanza fisica marchigiana è evidente e la tecnica motiva lo scorso campionato di vertice, tris locale tra il secondo ed il settimo minuto con la doppietta di Perasic e la rete di Felipe Tonidandel (3-1). Nella ripresa Imola mette in mostra tutte le sue qualità tattiche e mentali, regge l’onda d’urto e si prende il lusso di conquistare il parziale grazie alla rete di Borges che fissa il risultato sul 3-2 conclusivo. “Sicuramente una buona partita nel suo complesso; approccio fragile nella prima frazione di gioco con un deciso miglioramento nel secondo tempo dove abbiamo acquisito la sicurezza necessaria all’impostazione delle nostre trame tattiche. Un test positivo contro una formazione di categoria superiore, ripartiamo dalla coriacea ripresa disputata a Fano per preparare al meglio l’amichevole casalinga di martedì con il Forlì di A2”, commenta Fiorentini. L’intensa tabella di marcia targata Ma Group, a meno di due settimane dal debutto in campionato, prevede martedì 23 settembre (ore 18, palestra Cavina) il test match con l’AT.ED.2 Forlì di serie A2 e sabato 27 settembre (ore 14.30, palestra Cavina) l’amichevole contro i pari grado dell’Alma Juventus Fano.
Ma Group: Nicolò (Carpino), Vignoli, Drago, Borges, Gallamini, Trerè, Conti, Barbieri, Scala. All. Fiorentini - Pedrini.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2014/2015


Nessun commento: