Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 26 settembre 2014

AMICHEVOLE: Ma Group, battuto il Forlì di A2

Vanni Pedrini
5-1
MA GROUP: Carpino (Nicolò) , Vignoli, Drago, Borges, Gallamini,
Trerè, Conti, Barbieri. All. Fiorentini-Pedrini.
FORLI': Massafra, Verona, Bizjak, Salles, Thiago Marques, Sujimoto, Mirenda, Migliori, Cangini Greggi, Guarin. All, Matteucci.
IMOLA (Palestra Cavina) - Spettacolo alla palestra Cavina di Imola dove la Ma Group regola con un perentorio 5-1 l’AT.ED.2 Forlì di serie A2 in uno degli ultimi test match preparatori al semaforo verde del campionato 2014/2015. Basta un primo tempo da cineteca alla squadra allenata dal tandem Fiorentini – Pedrini per mettere nel congelatore il risultato dell’amichevole contro i malcapitati forlivesi. Intensità, condizione atletica, applicazione tattica e coesione di gruppo; sono tutti al posto giusto gli ingredienti del capolavoro pomeridiano di Imola che rifila la “manita” nei primi venti minuti di gioco. Tris del solito Drago, Gallamini e Conti a referto alla voce marcatori con un pimpante Borges assist man di giornata. Bene i padroni di casa anche in fase difensiva guidati dall’esperienza di Vignoli e blindati dalla reattività della coppia di estremi difensori Carpino-Nicolò. Nella ripresa il passo rossoblu cala fisiologicamente ma non la solidità di un collettivo che incassa soltanto il goal della bandiera ospite (5-1). “Abbiamo tenuto un ritmo davvero intenso nel corso del primo tempo per una prestazione convincente contro un avversario di categoria superiore. Sono soddisfatto della qualità del lavoro svolto in questa fase di preparazione e dell’impegno profuso dai ragazzi che sopperiscono con la testa alla naturale pesantezza delle gambe legata ai carichi di lavoro. Aspettiamo il recupero di Anderson tenuto cautelativamente ai box, lunedì sarà di nuovo tra gli effettivi”, racconta soddisfatto Mister Vanni Pedrini. Ad una decina di giorni dal primo atto del campionato 2014/2015 con la trasferta lombarda contro il San Biagio Monza, la Ma Group conferma le positive sensazioni emerse lungo tutto il tragitto estivo. Sabato 27 settembre (ore 14.30, palestra Cavina) amichevole contro i pari grado di serie B dell’Alma Juventus Fano.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5

Nessun commento: