Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 14 settembre 2014

AMICHEVOLE: la Ma Group si aggiudica il Giglioli

Ma a Poggibonsi
Primo trofeo della stagione 2014/2015 nella bacheca della Ma Group
che si aggiudica il 3°Memorial “Alessandro Giglioli” di Poggibonsi. Nella splendida cornice degli impianti sportivi del Bernino, gremiti in ogni ordine di posti, la squadra del presidente Gubellini regola in finale l’Atlante Grosseto con un perentorio 4-1. Il poker rossoblu porta le firme di Drago, Gallamini, Borges e Barbieri in un match dai ritmi elevati nel quale calcano il terreno di gioco tutti gli undici effettivi a disposizione del tandem Fiorentini-Pedrini. Ma Group promossa a pieni voti nel primo test pre-stagionale contro formazioni di pari categoria che alimentano ulteriormente la valenza dell’affermazione in terra toscana.“Un ringraziamento sincero alla società Calcetto Poggibonsese per l'organizzazione e l'ospitalità. Oltre all’importanza di una vittoria che da morale e indicazioni sul percorso intrapreso c’è una totale positività dal punto di vista fisico e tattico nell’analisi conclusiva di fine torneo. Il lavoro svolto ad oggi è stato costruttivo e ci consegna i primi riscontri di un gruppo che risponde adeguatamente alle sollecitazioni. Il successo di Poggibonsi è un punto di partenza, la rosa recepisce in toto i suggerimenti impartiti dimostrando valori tecnico tattici ed umani importanti”, spiega l’allenatore Fiorentini. Doveroso ricordare la completa tabella di marcia della truppa imolese che accede alla vittoriosa finalissima contro l’Atlante Grosseto dominando il girone A grazie ai successi sul Futsal Sangiovannese (6-3, 3 reti Anderson De Santana, 2 Drago, 1 Borges) e sui padroni di casa del Calcetto Poggibonsese (1-4, 2 reti Drago, 1 Anderson De Santana, 1 Borges).

Ma Group: Carpino (Nicolò), Drago, Barbieri, Trerè, Conti, Anderson De Santana, Borges, Gallamini, Vignoli, Scala. All: Fiorentini - Pedrini

Nessun commento: