Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 24 agosto 2014

SERIE B: il calendario e le amichevoli della Ma Group

L’Asd Imola Calcio a 5, griffata MA Group, è inserita nel girone B del campionato nazionale di Serie B 2014/2015 di calcio a cinque. Un raggruppamento comprendente altre undici squadre tra le quali spiccano le emiliano-romagnole: F.lli Bari Reggio Emilia, Bologna 2003, Castello e Faventia. Quattro lombarde: Real Cornaredo (Milano), Saints Pagnano, formazione di Merate (Lecco), San Damiano, in provincia di Monza e San Biagio Monza 1995. Lunga trasferta trentina per incontrare il Bubi Merano, viaggio in terra ligure a casa del Tigullio (Genova) e volo isolano in una Sardegna targata Ossi San Bartolomeo dell'ex imolese Capecce.
Il campionato inizierà sabato 4 ottobre, lontano dalle mura amiche, per affrontare il San Biagio Monza 1995. Esordio casalingo stagionale alla Cavina (11 ottobre) per il big match contro i F.lli Bari Reggio Emilia dell’ex Mario Neri. Il trittico da derby si completa con il successivo impegno esterno al PalaYuri di San Lazzaro di Savena contro il Castello e la sfida a domicilio con il Faventia. Settima ed ottava giornata formato trasferta contro l'Ossi San Bartolomeo ed il Bologna 2003 dell'ex Munari. Giro di boa pre-natalizio sulle rive del Santerno contro il Real Cornaredo, traguardo della regular season previsto il 4 aprile 2015. Le soste sono in programma il 25 ottobre, la pausa invernale dal 27 dicembre al 3 gennaio, il 24 gennaio per la Coppa Italia ed il 21 marzo.
Fissata la prima trance delle amichevoli pre-campionato 2014/2015 per la compagine allenata dal binomio Fiorentini-Pedrini:
Sabato 30 agosto (ore 15, Palestra Cavina): Ma Group Imola Calcio a 5 -  A.S.D. Club Calcio a 5 Castel San Pietro (ex Lara, squadra militante in serie C1);
Sabato 6 settembre (dalle ore 15, Palestra Cavina): Ma Group Imola Calcio a 5 Under 21 – Imolese 1919 Calcio a 5 Juniores a seguire (ore 16.30 circa) Ma Group Imola Calcio a 5 – Imolese 1919 Calcio a 5.
L’Asd Imola Calcio a 5 rende noto, inoltre, il raggiungimento dell’accordo su base annuale con gli atleti Federico Selvatici (classe 1994, prestito dall’A.S.D. Club Calcio a 5 Castel San Pietro, serie C1) ed Alberto Scala (classe 1994, ex U.S. Placci Bubano Calcio).

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 

Nessun commento: