Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 24 agosto 2014

MERCATO: l'ex Imola Tres Rudinei al Belvedere

Rudinei Tres, talentuoso universale classe ’87, è un giocatore dell’ Atletico Belvedere, militante nel girone B della serie A2.
Operazione ancora una volta voluta e portata a termine dal Deus ex Machina della compagine amaranto Luca Donato, che ha così commentato l’ arrivo del calcettista ex Pesaro Fano:
”Insieme al Mister avevamo pensato ad un giocatore che potesse ricoprire più ruoli, e Rudi rappresenta senza dubbio uno dei calcettisti più completi della categoria. Va a rinforzare un roster importante con il quale speriamo di toglierci molte soddisfazione. Il mio obiettivo è quello di competere sempre, e di riuscire a far divertire più possibile la gente della mia città, che mi auguro venga a sostenerci con lo stesso entusiasmo che contraddistingue il mio operato”. (tratto da http://www.calabriafutsal.it/index.php/a2-b/1916-altro-colpo-belvedere-rudinei-tres).

Nessun commento: