Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 6 agosto 2014

L'INTERVISTA: Csi, Maicol Morara del Bar Renzo: "Ai tifosi prometto che daremo sempre il massimo"

Maicol Morara
Siamo in agosto e si tirano già le somme per quanto riguarda i
campionati amatoriali. Una conferma nel Csi è il Bar Renzo che si ripresenterà ai nastri di partenza con la voglia di migliorare il risultato della stagione scorsa. A guidarla ci penserà ancora Maicol Morara con cui facciamo due chiacchiere.
In quale squadra giocherai prossima stagione?
"Volevo giocare a calcetto poi non avendo le conoscenze in quell'ambiente unito al pressing dei miei amici della Juvenilia, alla fine mi hanno convinto a giocare da loro. Ma rimane l'impegno col Bar Renzo"
Quali sono gli obiettivi che vi ponete?
"L'obiettivo del Bar Renzo è ripetere il bel girone dell'anno scorso e andare il più avanti possibile ai playoff, sempre se riusciamo a raggiungerli".
Sarai sempre il capitano. Che responsabilità è per te questo ruolo?
"Sì, dovrei essere sempre io il capitano, un ruolo importante perché deve tenere il gruppo unito tutto l'anno e caricarsi i compagni sulle spalle nei momenti di difficoltà. E' un ruolo che mi piace molto". 
Come sono andati i tornei estivi?
"Purtroppo sono dovuto star fermo per un problema muscolare e mi sono saltati tutti i tornei".
Perché ti piace il calcetto? Giochi anche a 11? Differenze?
"Tra il calcio a 11 e il calcio a 5 preferisco di gran lunga il secondo perché è più divertente e sei sempre nel vivo del gioco. Facendo il terzino a calcio a 11 mi diverto di meno".
Cosa prometti ai tifosi del Bar Renzo?
"Ai tifosi del Bar Renzo prometto che cercheremo di dare sempre il massimo dal primo all'ultimo minuto ogni partita e spero che ci seguano sempre in massa come l'anno scorso. A una cornice di pubblico del genere speriamo di regalare qualche soddisfazione in più che una semplice qualificazione agli ottavi".

Nessun commento: