Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 29 agosto 2014

L'INTERVISTA: Csi, Enrico Vandelli del Bar Renzo: "L'obiettivo è migliorarci"

Enrico Vandelli
Il campionato del Csi è alle porte. Ecco un altro giocatore che potrebbe
esserne protagonista. Si tratta di Enrico Vandelli con cui facciamo due chiacchiere.
In quale squadra giocherai il prossimo anno?
"Il prossimo anno giocherò nella squadra del Bar Renzo, come l'anno scorso, dove però ho potuto fare solo la prima parte di stagione"
Perché hai fatto questa scelta?
"La scelta deriva dal fatto che frequento quel bar da parecchi anni e dall'anno scorso è partita questa idea e sono subito stato felice di prenderne parte".
Quali sono gli obiettivi?
"L'obiettivo principale è quello di migliorarci rispetto all'anno scorso, cioè superare gli ottavi. Tutto quello che verrà in più è solo che di guadagnato".
Che caratteristiche ha il vostro gruppo?
"La caratteristica del nostro gruppo è che ci conosciamo da molto tempo e ne passiamo anche molto insieme al bar, quindi siamo molto affiatati. La nostra forza è proprio il gruppo".
Venendo dal calcio quali differenze trovi? Ti piace giocare a calcetto e perché?
"Il calcetto è completamente diverso dal calcio per velocità di giocate e movimenti, ma essenzialmente per me la differenza è poca, devo comunque impedire agli altri di segnare".
Che livello c'è nel Csi?
"Il livello, almeno nel girone iniziale, non sembrava elevatissimo poi però durante i playoff si incontrano squadre molto preparate".
Ti piacerebbe fare il salto in una categoria come la serie D?
"Sinceramente preferisco il calcio al calcetto, il Csi lo prendo come un divertimento con i miei amici. Nel caso si dovesse fare una serie D la mia scelta sarebbe di continuare solo con il calcio".

Nessun commento: