Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 24 luglio 2014

MERCATO: l'ex Imola Everton Sartori firma per l'Odissea 2000

Everton Sartori
L'ex giocatore dell'Imola alla prima stagione di A2, Everton Sartori, classe 1982, che nelle precedenti esperienze nel Bel Paese, ha giocato anche con Pesaro, Cagliari e Vicenza, torna in Italia per indossare la casacca dell'ambizioso club bizantino
L’Odissea 2000 Rossano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del laterale italo brasiliano Everton Sartori, classe 1982, che era svincolato.
Everton Sartori è un calcettista estroso, veloce, forte nel dribbling e con una buona media realizzativa.
La carriera in Italia di Everton Sartori ha avuto inizio nel 2001 con la maglia dello Jesi in serie A. Successivamente ha giocato con il Terni (dove ha vinto una Coppa di serie A2 e un campionato), l’Imola, il Fano (serie B) e il Pesaro, contribuendo con i suoi 15 gol in 14 partite a conquistare la promozione in serie A2. Esaurita l’esperienza pesarese si trasferisce a Cagliari collezionando, nel secondo torneo nazionale, 21 presenze e 12 gol. Il campionato successivo lo gioca nella stessa categoria, ma, con la casacca della Giurato Vicenza, con la quale timbra 12 presenze e 7 reti.

Ufficio Stampa Odissea 2000 C5

Nessun commento: