Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 31 luglio 2014

MERCATO: il portiere Gianluca Palestro passa all'under 21 della Ma Group

Gianluca Palestro
Il portiere Gianluca Palestro, classe '95, è passato dalla Rossoblu Imolese 1990, che nell'ultima stagione ha militato in serie C2, all'under 21 della Ma Group allenata da Andrea "Lillo" Frau. Facciamo due chiacchiere con lui.
Come è nato il contatto e come si è sviluppata la trattativa?
"Il mio cartellino era di proprietà dell'Imolese e, parlando insieme, abbiamo deciso che per me era meglio andare in prestito in una under 21, per migliorare ancora. Visto che Imolese e Imola hanno una collaborazione col settore giovanile è sembrata la meta più opportuna".
Che stimoli hai?
"Spero di fare bene con l'Imola e ho un buon presentimento. Posso dire la mia in un bel campionato".
Che bagaglio di esperienza ti sei fatto e che apporto potrai dare?
"Ho esordito a 17 anni in C1, e l'anno scorso ho giocato numerose partite in C2, quindi credo che posso dare una grande mano alla squadra, sia dal punto di vista tecnico che di mentalità".
Che obiettivi ti hanno prospettato?
" Di obiettivi ancora non se ne è parlato ma sicuramente di far bene dal punto di vista collettivo e mi auguro anche personale".
Vuoi aggiungere qualcosa?
"Vorrei ringraziare i ragazzi della Rossoblu Imolese 1990 (Cs Campanella) per questi due anni in cui son cresciuto molto e faccio loro un grande in bocca al lupo per l'avvenire".

Nessun commento: