Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 27 luglio 2014

MERCATO: al Faventia torna Frau, Gallamini alla Ma Group in prestito

Con il ritorno di Alessandro Frau, dopo la stagione 2013/14 alla Ma Group Imola, si è completata la rosa della prima squadra del Faventia che, in attesa della conferma da parte della Divisione calcio a cinque, si prepara ad affrontare, per la prima volta, il campionato di serie B. Confermato alla guida della prima squadra Simone Bottacini, che potrà contare sui portieri Davide Alessandrini e Nerio Rensi, sugli arretrati Carlo Aldini, Andrea Cavina (dalla Reggiana ca5), Alessandro Frau (dal Ma Group) e Gianpaolo Ghirotti, sui laterali Ilie Barbieri (dal Ma Group), Lorenzo Bezzi, Michele Canuti, Filippo Leoni (dallo Sporty Ravenna), Danilo Ferdinando Lombardi, Mirko Menghetti e Federico Tampieri, sui pivot Michael Barberini (tornato dopo l'esperienza all'Imolese 1919), Lorenzo Lesce e Giampiero Montevecchi.
Aggregati, durante il periodo della preparazione che inizierà a fine agosto, anche alcuni giocatori dell'Under 21 che, sotto la guida per la prossima stagione di Massimo Faccani, saranno: i portieri Oskar Adam Hawrysz, Matteo Fiumi e Mattia Maccolini, gli arretrati Federico Belletti, Romeo Gallina (ritornato dal prestito al Futsal Castello), Edoardo Lughi e Daniele Soglia, i laterali Mario Alvino, Teo Ceroni, Besar Emini, Alessio Grandolfo, Salvatore Lombardi, Filippo Mini e Artium Moisseev.
Rispetto alla rosa 2013/14 hanno lasciato la squadra gli svincolati Marco Caramalli, Christian Pari e Raffaele Mazzoni oltre a Davide Gallamini (in prestito al Ma Group).
Difficili altre variazioni alla rosa della prima squadra, anche se il D.S. Marco Rossi non demorde e potrebbe, a sorpresa, concludere una delle due trattative ancora in piedi: ma di tutto questo se ne parla, forse, solo il prossimo mese. (tratto da http://faenzanotizie.it/main/index.php?id_pag=44&id_blog_post=18960).

Nessun commento: