Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 9 aprile 2014

CSI: iniziata la volata finale per l’accesso ai play off, dal 14 aprile iniziano gli spareggi

GIRONE A 
Con un netto 7-1 il Pub Mc Cleod si impone in casa del C.S. Campanella che va in gol con Luca Vignoli, per i castellani le reti di Colombari (3), Giorgi (2), Mariani e La Russa.
Passo falso dell’EGP Pizzeria da Ciacco che viene sconfitto 5-3 in casa dal Futsal Forum Cornelii, le reti per i vincitori di Bitelli (2), Cicognani (2) e Buccelli, per l’EGP tripletta di Ghiulai.
Il Cafè di Zolino supera 8-5 i Campinoti 09 grazie ai gol di Giovanni Pagnani (3), Mascolo (3) e doppietta di Pedace, per i Campinoti a segno Marco Nesi, Fusco, Franceschelli, Castellari e Montebugnoli.
A sorpresa il Green Energy viene sconfitto in casa, 7-2 dall’Imola Ver, rendendo così più aggrovigliata la situazione del girone A, in gol per l’Imola Ver Giuseppe Bisogni autore di una tripletta, poi doppiette per Ciarlito e Giorgio Greco, per i padroni di casa  a segno Vincenzo Lo Russo e Grandinetti.
Dopo una gara molto tirata e combattuta gli Amici di Baccio hanno la meglio 5-4 del Circolo S. Prospero, le reti per i ragazzi di Baccilieri di Filippo Sarti (3), La Madia e Cortesi, per il S. Prospero a segno Mondini con una doppietta, un gol a testa per Martelli e Dal Pozzo.

GIRONE B 
Netta vittoria fuori casa 15-3 del Piancaldoli Sassoleone in casa del S. Francesco, a segno per la squadra di casa Artesino, Cicognani e Tinti, per il Piancaldoli 5 gol di Davide Poli, 4 reti di Freddi, tripletta di De Martino, doppietta di Cantoni e una rete di Pifferi.
Il Sigma Ponticelli ha la meglio 6-3 della Ciemmedi, vittoria fondamentale che assicura ai ragazzi di Mongardi gli spareggi per l’accesso ai play off, i gol per il Ponticelli di Pierri (3), Correra, Bartolini e Grementieri, per la Ciemmedi a segno Dal Monte, Messina e Zuccarini.
Vittoria fuori casa per la S.E.A. che espugna 8-2 il campo del Pub Grace O’ Malley che va in gol con Rondinelli e Matteo Mazza, per la Sea a segno Tossani (2), Fanti (2), Uzzo (2), Marcorello e Marco Pini.
Il Ravaglioli a sorpresa supera 3-2 i Bingo’s Friends in crisi profonda, le reti per il Ravaglioli di Cantagalli (doppietta) e Matteo Villa, per i Bingo doppietta di Annarumma.
Parità 3-3 fra Immobiliare Santerno e Dodo 2009, i gol per il Mordano sono di Matteo Folli (2) e Cani, mentre per il Ponticelli doppietta di Luca Sozzi e un centro di Isacco Gavanelli.

GIRONE C 
Con la vittoria ottenuta a Toscanella, 4-2 ai locali dell’Autocarrozzeria FGS, il Marrazzo Infinity si aggiudica il primo posto del Girone C e passa direttamente ai quarti di finale dei Play off, mentre per il Toscanella si avvicina sempre di più la vittoria della Coppa Disciplina, che gli permetterà di accedere direttamente alla fase play off, le reti per i vincitori di Domenico Stallone, Nesca, Caputo e Custura, per i padroni di casa doppietta di Bottegoni.
Perentorio 13-2 del Bar Renzo in casa della Pizzeria la Voglia Matta, a segno per i pizzaioli Arturo Collina con una doppietta, per il Bar Renzo 4 reti a testa per Davide Morcone e Maicol Morara, doppiette per Marchetti e Emanuele Pagnani e un gol di Faino.
Le Riserve F.C. superano 4-2 la Filarredo e sperano ancora di agguantare gli spareggi per l’accesso ai play off, le reti delle Riserve di Sarro (3), e Franceschelli, per la Filarredo  a segno Martini e Alpi.
Vittoria sofferta per la Promocalcio che supera di stretta misura 6-5 il Sanmarco fra le mura amiche. A segno per i vincitori Betti (2), Nanni (2), Genovese e Zawadzki, per il Sanmarco in  gol di Lazzerini autore di 4 reti, poi un gol di Carlo Stallone.
In testa alla classifica cannonieri “1° trofeo Sportime” troviamo Colombari(Pub Mc Cleod) con 56 reti, segue a quota 43 De Martino (Piancaldoli Sassoleone), seguito da Luca Sozzi (Dodo 2009) con 37 gol fatti, Alan Dal Monte (Ciemmedi) e Annarumma (Bingo’s Friends) a quota 36, segue Freddi (Piancaldoli Sassoleone) con 35 gol, a quota 31 reti si porta Marco Nesi, a quota 29 gol fatti troviamo Paragliola (EGP), Giovanni Pagnani (Cafè di Zolino) è a quota 28 gol, poi con 27 reti abbiamo Caputo (Marrazzo), Alessandro Villa (Campanella), Mascolo (Cafè di Zolino) e Campomori (S. Francesco) chiudono con 26 reti. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: