Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 3 novembre 2013

UNDER 21: Ma Group, ko a Bologna

Bologna 2003 4
Ma Group Imola 1
BOLOGNA: Bianchini, Bellifemine, Cassese, Giusberti, Poggi, Gargiuolo, Tota, Barca, Belliardo, Polidoro, Gardini.
IMOLA: Righini, Ceglia, Cavina, Stelitano, Fanelli, Pasini, Militello, Palladino P., Daghia, Palladino G., Barbieri, Negri. All. Ferri.
Rete Imola: 1 Palladino G..
Note: ammonito Palladino P..
BOLOGNA – Sconfitta per l’under 21 della Ma Group opposta al Bologna 2003. Dopo una buona partenza con giro palla efficace e una buona tenuta di posizione in campo, arriva un black out per i rossoblù che tornano mentalmente negli spogliatoi, sbagliando tutto quello che si poteva. Lenti, goffi e sempre fuori posizione, i ragazzi allenati da Cabir Ferri hanno subito quattro reti senza opporre alcuna resistenza. Solo in sporadiche occasioni gli imolesi si sono resi pericolosi. Dopo una riflessione nell’intervallo la squadra ospite si ripresenta in campo trasformata imponendo un buon ritmo ed effettuando un pressing asfissiante. Le opportunità per segnare fioccano ma è bravo il portiere felsineo Bianchini a neutralizzarle. L’estremo difensore di casa capitola, al 13’, a causa di un tiro di Giancarlo Palladino al termine di un’azione in velocità. La reazione imolese non serve a ribaltare il risultato.
“Torniamo da Bologna – dice mister Ferri – con grande rammarico per la sconfitta ma, valutando come è maturata, ce la siamo cercata. In questo sport non si può giocare solo un tempo e spero che i ragazzi l’abbiano capito”.
Coppa Italia. Derby tra Ma Group e Young Line mercoledì alle 21 alla palestra Cavina per la Coppa Italia.

Mirko Melandri

Ufficio Stampa Ma Group Imola

Nessun commento: