Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 1 ottobre 2013

UNDER 21: Ma Group ko con lo Start Five

Cabir Ferri
Start Five 8
Ma Group Under 21 1
MA GROUP: Negri, Ceglia, Correra, Stelitano, Cavina, Militello, Daghia, Forlani, Palladino, Drera, Orlando. All. Ferri.
ASBID BOCCIOFILA - Sabato la formazione allenata da Cabir Ferri ha perso 8-1 contro lo Start Five di serie D. “Abbiamo giocato male in tutti i sensi – dice Ferri – con poca lucidità, scarsa condizione fisica e un grande nervosismo. Dal primo minuto ho visto subito che i ragazzi avevano sulle gambe le due ore di venerdì sera dove abbiamo corso davvero tanto. Questo è stato l'ago della bilancia che ci ha fatto fare una prestazione così deludente. Ma, allo stesso tempo, potevamo usare le poche energie a nostra disposizione in maniera più costruttiva e efficace, invece siamo incappati nell'errore più grossolano che possa capitare ad una squadra ancora acerba come la nostra e abbiamo iniziato a innervosirci e da qui il tracollo”.
Il mister rossoblù non vede tutto nero: “Nonostante tutto ho visto alcune cose soddisfacenti e tanta amarezza a fine partita e questo mi fa capire che i ragazzi hanno sempre più voglia di far bene e ci tengono alla squadra. Non smetterò mai di dire che siamo un cantiere in costruzione e abbiamo tanto da lavorare. A volte si impara di più da una sconfitta del genere che da tante vittorie. In ultimo faccio i complimenti ai nostri avversari”.

La prossima amichevole è prevista per giovedì a Villa Fontana contro un'altra formazione di serie D. Il girone è composto da otto squadre: Ma Group, Young Line, Virtus Cibeno, Bologna 2003, Kaos Ferrara, Forlì, Reggiana e F.lli Bari. La prima partita di campionato è domenica 20 ottobre in casa contro la Virtus Cibeno. Il derby è all'ultima giornata il 15 dicembre.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Nessun commento: