Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 13 ottobre 2013

SERIE C2: l'Imolese Calcio 1919 sconfigge l'Osteria Grande

4-1
IMOLESE CALCIO 1919: Silvagni Seneca, Mantosia Fabio, Tabanelli Nicholas, Beltrandi Mattia, Tasca Giuseppe, Impagnatiello Pasquale, Bellosi Andrea, Zanoni Carlo, Rigatieri Denis, Barberini Michael, Longari Giorgio, Aprili Matteo. All. Battilani Stefano.
OSTERIA GRANDE: Garrasi Ivan, Arrivabene Riccardo, Fabbri Davide, Martelli Fabio, Benni Matteo, Thiebaud Paul, Scaranari Nicola, Menna Alessandro, Salvadè Matteo, Calzolari Luca, Marcielli Emanuele, Benazzi Alberto. All. Giordano Marco.
Reti: 10' pt Barberini M. (1919), 17' pt Barberini M. (1919), 5' st Beltrandi M (1919), 6' st Benni M (Osteria), 20' st Longari G (1919).
Note: ammoniti 12' st Benni M (Osteria), 14' st Barberini M (1919). Allontanato al 14' pt Stefano Battilani (allenatore 1919).
MORDANO - L'Imolese conferma il buon stato mentale e fisico visto la scorsa settimana a Minerbio. I ragazzi di Mister Battilani si riconfermano anche contro l'Osteria Grande, squadra storicamente ostica per i rossoblu, confezionando una prestazione caratterizzata da gioco corale e pressione in fase difensiva. È Barberini, classe 92, che apre le danze trovando per la prima volta la via del gol quest'anno e ripetendosi qualche minuti dopo. Troppo sprecona l'imolese non riesce a chiudere nel primo tempo la partita. Subito nei primi minuti del secondo tempo Beltrandi con una azione da manuale va a segno, ma si riapre subito la partita con il gol degli ospiti un minuto dopo; ci pensa Capitan Longari a mettere la parola fine, che trova il terzo centro stagionale grazie ad una bella percussione di Impagnatiello. Dopo la quarta giornata l'Imolese si trova al secondo posto a punteggio pieno, avendo però già riposato. Quattro vittorie in altrettante partite tra coppa e campionato lasciano ben sperare, anche se i veri valori del campionato si sapranno tra qualche giornata.

Gianluca Matera per l'Imolese Calcio 1919

Nessun commento: