Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 7 ottobre 2013

SERIE C2: Imolese Calcio 1919, mister Battilani: "Hanno giocato tutti i giovani ed è andato tutto diritto"

Stefano Battilani
L'Imolese Calcio 1919 ha espugnato il campo dell'A.mi.ca col punteggio
di 8-2. A segno Giuseppe Tasca (2), Giorgio Longari, Matta Beltrandi, Denis Rigatieri, Fabio Mantosia, Carlo Zanoni e Nicholas Tabanelli.
"E' stata - dice il mister rossoblù Stefano Battilani - una di quelle partite in cui va tutto dritto. Abbiamo giocato bene impiegando tutti gli under, tra cui anche il portiere Matteo Aprili, classe '97, negli ultimi cinque minuti".
"Bat" entra nei dettagli: "Il primo tempo è finito 6-0 e abbiamo giocato con intensità. Nella ripresa abbiamo gestito la situazione poi, dopo aver subito un paio di gol, abbiamo risposto da par nostro. Avendo tanti giocatori ci possiamo permettere il ritmo alto".
Infine, l'ex tecnico dell'Imola parla di obiettivi: "Ci dobbiamo salvare e quindi mettere in cascina un po' di punti non può che far bene. I veri valori delle altre squadre si vedranno dopo la quinta giornata. Per ora non sai mai se la squadra che affronti è forte o meno".

Nessun commento: