Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 21 ottobre 2013

SERIE C2: buon pari per l'Imolese Calcio 1919 a Santa Sofia

2-2
SANTA SOFIAMarchi Luca, Mambelli Nicolas, Chiarini Andrea, Mengozzi Alessandro, Conficoni Stefano, Amadori Federico, Fariss Mohamed, Badahi Merwane, Artoum Youness, Mahboubu Mohammed Amine, Marchi Davide, Badahi Mahmoud. All. Mengozzi Andrea.
IMOLESE CALCIO 1919Silvagni Seneca, Mantosia Fabio, Impagnatiello Pasquale, Bellosi Andrea, Tasca Giuseppe, Barberini Michael, Beltrandi Mattia, Tabanelli Nicholas, Longari Giorgio, Zanoni Carlo, Aprili Matteo, Rigatieri Denis. All. Bousaid Bouchaib.
Reti3’ st Longari G (1919), 6’ st Fariss M (S.Sofia) 10’ st Fariss M (S.Sofia) 19’ st Zanoni C (1919).
Note: espulso Rigatieri D (1919) per doppia ammonizione. 
SANTA SOFIA - Buon punto ottenuto dagli imolesi nella lunga trasferta a Santa Sofia. Sono i padroni di casa a dettare il ritmo di gioco grazie alle grandi individualità dei propri giocatori. L’Imolese soffre le veloci ripartenze dei laterali avversari e solo un ottima prestazione del portiere Silvagni permette ai ragazzi rossoblù di arrivare all’intervallo ancora sullo zero a zero. Il secondo tempo è teatro di miglior spettacolo: l’Imolese passa in vantaggio con capitan Longari su calcio piazzato, ma i padroni di casa reagiscono e trovano il pareggio immediatamente con l’incontenibile Fariss, che si ripete tre minuti dopo. L’Imolese, forse ancora un po’ sulle gambe dopo la partita giocata martedì in Coppa, stringe i denti e alza la pressione, trovando così qualche spiraglio nella non puntualissima difesa del Santa Sofia e centrando il pareggio con Zanoni imbeccato da Tabanelli. Ultimi brividi quando Rigatieri, ad un minuto dal fischio finale, viene espulso per doppia ammonizione ma il risultato non cambia e al fischio finale le due squadre si dividono la posta in palio.

Gianluca Matera
Imolese Calcio 1919 SSDaRL

Nessun commento: