Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 26 ottobre 2013

SERIE B: Ma Group, F.lli (Bari) coltelli

5-1
F.LLI BARI REGGIO EMILIA: Bartolotta, Visone, Soncini, Aiello, Regina, Isanto, Biancolini, Cesetti, Pittella, Zannoni, Della Grotta, Ruggiero. All. Belli
MA GROUP: Grandi, Pasini, Frau, Trerè, Barbieri, Ceglia, Conti, Capecce, Borges, Munari, Grelle, Righini. All. Fiorentini.
Arbitri: Pasquino di Nichelino e Costa di Collegno. Cronometrista: Sabatini di Bologna.
Reti: 12’ pt Cesetti, 11’ st Pittella, 11’20’’ Grelle, 14’ st Pittella, 17’ st Isanto, 17’30’’ Pittella.
Reggio Emilia
Prima sconfitta della Ma Group che subisce cinque reti segnandone solo una nel derby coi F.lli Bari Reggio Emilia. La partita inizia tranquilla con occasioni per entrambe le squadre nei primi 12 minuti. Per i rossoblù capitano a Frau, Capecce e Borges. Al 13’ i padroni di casa sbloccano il risultato con Cesetti. Il match diventa teso ma il computo dei gol non cambia. Nella ripresa l’incontro resta improntato sull’agonismo. Dopo un palo colpito da Isanto i F.lli Bari raddoppiano, all’11’, con Pittella. Passano pochi secondi e Alessandro Grelle accorcia le distanze su assist di Borges. Ma è un fuoco di paglia perché, al 14’, ancora Pittella segna su punizione nata da un fallo dubbio di Grandi. Poi l’Imola gioca con Capecce come uomo di movimento ma è proprio qui che arriva il quarto gol locale firmato da Isanto. A tre minuti dalla fine i Bari realizzano la cinquina col tiro libero di Pittella mentre i rossoblù non fanno altrettanto.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Ma Group Imola

Nessun commento: