Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 30 ottobre 2013

JUNIORES: Young Line, successo contro Ravenna

Simone Cannata
Young Line 4
Sporty Ravenna 1
YOUNG LINE: Resta, Bettini, Bandini, Greco, Tofani, Cannata, Paolini, Masci.
Reti: 2 Paolini, 1 Mascia, 1 Greco.  Imola, 25 ottobre - Nell’anticipo della sesta giornata di campionato la Young Line Juniores conquista la seconda vittoria consecutiva, battendo per 4 a 1 lo Sporty Ravenna.
Un primo tempo molto equilibrato si conclude col vantaggio dei biancoblu: 1 a 0 che porta la firma di Paolini, capace di concludere al meglio
un’ottima azione solitaria di Greco.
Nella seconda frazione di gioco il copione non cambia ed è ancora la Young Line a gestire il pallone, mentre lo Sporty Ravenna tenta di arrivare dalle parti di Resta ripartendo in contropiede  su rilancio del portiere.
Al 15’ arriva la doppietta per Paolini: Donato, dopo aver rubato a palla, serve il pivot, che, da solo davanti al portiere, non sbaglia.
Al 17’ il capitano del Ravenna ne fa riemergere l'orgoglio: il giocatore, dopo aver saltato due uomini, segna il 2 a 1 che riapre la gara. L'illusione dura solo tre minuti: assist di Greco che permette a Mascia di segnare il suo primo goal stagionale.
Nel finale, lo stesso Greco si prende la soddisfazione di vedere il suo nome sul tabellino, segnando il definitivo 4 a 1.
Domenica prossima si farà visita alla capolista Santa Sofia, ancora imbattuta dopo sei giornate, poi la trasferta contro Città del Rubicone: due partite tanto dure quanto importanti per capire il reale potenziale dei ragazzi biancoblu.

Matteo Rinaldi / Stefania Avoni

Nessun commento: