Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 9 ottobre 2013

JUNIORES: Young Line ko a Cesena

4-2 
TORRESAVIO F. CESENA: Rosati, Casadei, Santi, Minghelli, Crudeli, Turci, Bratti, Antolini, Battistini, Pirini, Romano R., Romano C.
YOUNG LINE: Resta, Bettini, Bandini, Greco, Tofani, Mancuso, Cannata, Paolini, Mascia, Neri.
Reti: 5’ Paolini, 7’ e 33' s.t. Bratti, 10’ Bandini, 15’ e 35' s.t. Battistini.
CESENA, 6 ottobre 2013 - Rientra da Cesena con una sconfitta la Juniores della Young Line, che sul campo del Torresavio perde per 4-2. Un avversario ostico, sommato a una prestazione opaca, portano alla prima sconfitta dopo due belle vittorie.
La gara inizia bene per gli imolesi che passano in vantaggio dopo cinque minuti con Paolini. Il Torresavio risponde prontamente: Bratti tira dalla distanza e nulla da fare per Resta, che subisce il pareggio. Passano cinque minuti e Bandini riporta in vantaggio la Young Line sfruttando al meglio una punizione procurata da Paolini. I biancoblù chiudono bene gli spazi, respingendo agevolmente gli attacchi dei padroni di casa, fino al 17’: distrazione della difesa e i cesenati trovano il secondo goal. Si chiude cosi la prima frazione di gioco, con le due squadre in parità.
I primi 10’ del secondo tempo sono infernali per gli ospiti: il Torresavio spinge, crea occasioni su occasioni, al punto da procurare, in pochi istanti, i due goal del 4-2. I biancoblù cercano di reagire, alzando la pressione, ma la scarsa precisione al tiro e la buona organizzazione difensiva del Torresavio decretano l'esito dell'incontro.

Prossimo turno: Mordano, venerdì 11 ottobre ore 21: YLC5 - FUTSAL CESENATICO

Matteo Rinaldi/Stefania Avoni

Nessun commento: