Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 16 ottobre 2013

INTERVISTA ESCLUSIVA: Ma Group, Marcio Borges: "Con Ancona non abbiamo fatto una buona partita ma a Fano daremo il massimo"

Marcio Borges
Due chiacchiere con Marcio Borges, alla sua seconda stagione con la
casacca rossoblù della Ma Group.
Marcio, che dici della vittoria di sabato?
"Non abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo imparare un paio di cose: la nostra intensità della marcatura e del movimento della palla era un pò lenta. Ma la cosa importante sono stati i tre punti".
Non vedevate l'ora di giocare?
"La parte migliore della settimana è il sabato quando si gioca. A ogni giocatore piace giocare".
Come è andata la preparazione?
"Abbiamo fatto una buona preparazione con buona intensità. Adesso bisogna lavorare forte durante la settimana per arrivare a sabato e fare buona partita". 
Sabato a Fano che partita ti aspetti?
"Non conosco la loro squadra ma credo che sarà una partita difficile. Dobbiamo fare il nostro gioco".
Perché sei rimasto a Imola? Cosa prometti ai tifosi?
"Sono molto contento qui a Imola e sono rimasto perché ho trovato una società seria e un gruppo di giocatori che sono tutti bravi ragazzi. Credo che possiamo disputare una buona stagione. Ai tifosi prometto che faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi e sono sicuro che loro ci sosterranno sempre. E così l'Imola calcio a 5 sarà una famiglia unita".

Nessun commento: