Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 26 ottobre 2013

CSI: ecco superbomber Colombari, girone C equilibratissimo

GIRONE A 
Travolgente vittoria del Pub Mc Cleod 12-4 in casa dei Campinoti 09, i gol per il C.S.Pietro di Colombari autore di ben 7 reti, poi una rete a testa per Mariani, La Russa, Zardi, Baruzzi e Giorgi, per i Campinoti tripletta di Marco Nesi e una rete di Maretti.
Al termine di una gara ben giocata, l’Egp Pizzeria da Ciacco si impone nettamente 8-3 alla Green Energy che va a segno con Di Carlo, Tancredi e Randazzo, per i vincitori in gol Paragliola (3), Coppola (2), Ghiulai, Brisc e Mauriello.
C.S. Campanella si impone 13-7 agli Amici di Baccio, a segno per il Campanella Bellettini autore di 6 reti, poi Alessandro Villa con una tripletta, doppietta per Luca Vignoli, una rete anche per Morini e Castoro, per gli uomini di Rondelli in gol Cappelli (2), Sarti (2), Baccilieri, Cortesi e Lorenzo Villa.
Il Cafè di Zolino supera di stretta misura 3-2 il Futsal Forum Cornelii grazie alla doppietta di Giovanni Pagnani e un gol di De Nicola, per il Forum a segno Luca Santandrea e Battilani.
Parità 3-3 fra Circolo S. Prospero e Imola Ver, in gol per il S. Prospero Martelli, Del Sordo e Dal Pozzo, per l’Imola Ver a segno Ciarlitto, Bisogni e Kassini.

GIRONE B 
Dopo una gara equilibrata e molto combattuta, il Piancaldoli si aggiudica il match clou della 3° giornata superando di stretta misura 3-2 la S.E.A., i gol del Sassoleone di Alvisi, De Martino e Luca Biagi, per la Sea a segno Ancona e Mirri.
Continua la marcia a punteggio pieno dei Bingo’s Friends che fra le mura amiche superano 7-4 il Dodo 2009 Ponticelli, in gol per il Mordano, Cavina con tre reti, poi doppietta per Annarumma e un gol a testa di Gambassi e Liparesi, per il Ponticelli tripletta di Isacco Gavanelli e una rete di Cattani.
Ravaglioli cede fra le mura amiche 5-3 contro il S. Francesco che va in gol con Campomori (2), Riccardo Fustini, Mariani e capitan Matteo Fustini, per il Ravaglioli a segno Santandrea, Matteo Villa e Cantagalli.
Arriva la prima vittoria per la Ciemmedi che vince 6-3 in casa del Pub Grace O’ Malley, le reti per la Ciemmedi di Deni (2), Rosini (2), Rossellini e Alan Dal Monte, per i ragazzi di Camaggi in gol Cinardo, Mazza e Bellini.
Immobilare Santerno conquista i primi 3 punti in casa del Sigma Ponticelli, grazie alle 3 reti di Daniele Russo, poi in gol anche Cicci, Andalò e Ranieri, per il Sigma a segno Bartolini (2 reti) e Luca Amadori.
Si è recuperata anche la gara della 1° giornata fra Ravaglioli e Ciemmedi che ha visto la vittoria fuori casa per 4-2 della Ciemmedi, le reti per il Ravaglioli di Mattia Santandrea e Miccichè, per la Ciemmedi a segno con una doppietta a testa Ungania e Alan Dal Monte.

GIRONE C 
Con un rotondo 8-4 il Marrazzo Infinity si aggiudica lo scontro con la Filarredo, in gol per il Marrazzo Caputo e Sorgiovanni con 3 reti a testa poi Stallone e Custura con una rete cadauno, per la Filarredo a segno con 2 reti a testa Rokhssi e Martini.
Imola Promocalcio a sorpresa cede in casa 4-2 contro il Bar Renzo Imola che va a segno con Morcone, Balladelli, Serravalli e Mazzini, per i padroni di casa a segno Zawadzki e Fabio Nildi.
Grazie ad uno scatenata Jaafar a segno con 5 reti, l’Imolese 1919 supera facilmente 9-2 la Pizzeria Voglia Matta, oltre al bomber a segno per l’Imolese Ennachet (2), Erik Tazzari e Addis, per i pizzaioli in gol Battilani e Berti.
Autocarrozzeria FGS espugna il campo del Sanmarco 6-3 al Santerno Green, con i gol di Morrone (2), Valanzano (2), Raffaello Bassi e Albertazzi per il Toscanella, mentre per il Sanmarco vanno a segno Montanari (2) e Battilega.
Nell’anticipo della 4° giornata andata, netto successo della Pizzeria la Voglia Matta che supera 6-1 il Sanmarco, gol della bandiera per il Sanmarco di Innocenti, per la Voglia Matta a segno Cassetta (2), Perri, Barbiera, Luca Mazza e Battilani.


In testa alla classifica cannonieri “1° trofeo Sportime” troviamo Colombari con 13 reti, seguito ad una lunghezza da Freddi (Piancaldoli), a quota 8 gol fatti abbiamo Matteo Cavina (Bingo’s)Alessandro Villa (Campanella) e Zawadzki (Promocalcio). (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: