Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 20 ottobre 2013

AMATORI CSI: super Matteo Freddi gol (2 gare, 12 reti), Bingo’s Friends inizio fulminante

GIRONE A 
Vittoria esterna 9-6 del Pub Mc Cleod contro il Futsal Forum Cornelii, le reti per i castellani di Giorgi a segno con una quaterna, doppietta per Colombari, poi un gol a testa per Zardi, Baruzzi e La Russa, per il Forum Cornelii a segno Luca Santandrea con 4 reti poi Ravanelli e Campomori con una rete a testa.
Secca vittoria 8-2 di Green Energy a scapito del Circolo S. Prospero, i gol per la squadra vincente di Lo Russo (3), Tancredi (2), Perna (2) e Gulinelli, per il S. Prospero doppietta di Enrico Gentilini.
Di stretta misura 3-2 il Cafè di Zolino vince la sfida interna con gli Amici di Baccio 3.0, le reti per il Zolino di Giovanni Pagnani, Mascolo e Padovani, per gli Amici a segno Lorenzo Villa e Sarti.
Arriva la prima vittoria per i Campinoti 09 che vincono di misura 6-5 in casa dell’ Imola Ver, in gol per i Campinoti Luca Maretti autore di 4 reti, poi Fusco e Franceschelli con una rete a testa, per l’Imola Ver doppietta di Tutu Florinel, poi con un gol a testa Bisogni, Kassini e Negurita.
Pareggio 4-4 fra C.S. Campanella e EGP Pizzeria da Ciacco, con le reti di Alessandro Villa (3) e Morini per il Campanella, per l’Egp in gol Passeri, Brisc, Paragliola e Coppola.

GIRONE B 
Rotondo successo 13-3 del Sassoleone Piancaldoli contro la Ciemmedi, in gol per i vincitori bomber Freddi autore di ben 7 reti, doppietta per Luca Biagi, una rete a testa di De Martino, Pifferi, Monducci e Davide Poli, per la Ciemmedi a segno Ungania, Mennillo e Zuccarini.
Dodo 2009 perde in casa 4-3 ad opera della S.E.A. che va in gol con Marco Pini autore di una doppietta, poi una rete a testa per Ancona e Dosi, per il Ponticelli i gol di Raspanti, Sozzi e Busillo.
Va ai ragazzi del Bingo’s Friends il derby di Mordano, di stretta misura superano 6-5 l’Immmobiliare Santerno che per la seconda volta perde la gara con una rete di scarto, a segno per i vincitori Drei, Cavina, Annarumma, Liparesi Giovanninie Gambassi, per l’Immobiliare Santerno in gol Cani, Russo, Marco Gonni, Maranini e Luca Andalò.
Il Pub Grace O’ Malley cede 4-3 in casa contro il Ravaglioli a segno con Matteo Villa (3 gol) e Miccichè, per i padroni di casa a segno Cinardo e Bellini con una doppietta.
Sigma Ponticelli va a vincere 4-3 in casa del S. Francesco, in gol per il Ponticelli Grementieri, Marco Gentilini, Ferrini e Luca Fabbri, per i santi doppietta di Riccardo Fustini poi una rete di Monduzzi.

GIRONE C 
Con un tennistico 6-1 il Bar Renzo liquida la Filarredo che va in gol con Martini, a segno per il Bar Renzo Faino con 3 gol, poi Sauro Marchetti con una doppietta e un gol anche per Balladelli.
Imola Promocalcio vince facile 7-1 in casa della Pizzeria la Voglia Matta, i gol per la squadra di Rossi di Zawadzki (4), Chiappolotti, Sgubbi e Luca Betti, per la Pizzeria la Voglia Matta a segno Cassetta.
Le Riserve F.C. continuano a vincere 3-1 al San Marco grazie ai gol di Stefano Russo (2) e Carè, il gol del Sanmarco è di Innocenti.
Arrivano i primi 3 punti anche per l’ Autocarrozzeria FGS che ha la meglio 3-2 con l’Imolese 1919, i gol per il Toscanella di Morrone, Albertazzi e Valanzano, doppietta di Andrea Lelli per l’Imolese. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: