Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

sabato 12 ottobre 2013

AMATORI CSI: partita la stagione 2013/14, saranno 29 squadre a gareggiare per la vittoria finale

GIRONE A 
Inizio facile per il Pub Mc Cleod che a Casatorre ha la meglio largamente 10-1 dell’Imola Ver, 4 reti per Colombari, 3 di El Manaoui, doppietta di Mannu e una rete di La Russa per il Castel S. Pietro, per Imola Ver in gol Negurita.
Successo esterno del Futsal Forum Cornelii che vince 4-2 in casa degli Amici di Baccio,
le reti per i vincitori di Luca Santandrea (2), Bucelli e Castelli, per la squadra degli Amici in gol Baccilieri e Cortesi.
EGP Pizzeria da Ciacco vince facile 8-1 contro il Cafè di Zolino, in gol per i pizzaioli con una doppietta Paragliola e Robles, poi in gol anche Mangano, Ghiulai, Mauriello e Coppola, il gol del Zolino è di De Nicola.
Green Energy espugna il campo della Tozzona 5-3 ai Campinoti 09, le reti per il Green di Tancredi (3), Di Carlo e Ciavarella, per i Campinoti a segno Marco Nesi, Fusco e Franceschelli.
Il Circolo S. Prospero cede in casa 5-2 contro il C.S. Campanella, le reti per i padroni di casa di Del Sordo e Mondini, per i vincitori a segno Villa con una doppietta, poi un gol a testa per Morini, Ciaramitaro e Donato Pagnani.

GIRONE B 
Senza troppi problemi il Piancaldoli Sassoleone si impone 12-5 al Dodo 2009, in gol per il Piancaldoli uno scatenato Freddi autore di 5 gol, doppiette per Pandolfi e Davide Poli, un gol a testa per Pifferi, Biagi e De Martino, per il Ponticelli 3 reti di Luca Sozzi, a segno anche Gabriele Gentilini e Gavanelli.
Inizia con una sonante vittoria 12 a 1 contro il S. Francesco il cammino dei Bingo’s Friends che vanno a segno con Matteo Villa (4 reti), poi 3 gol di Giovannini e una rete a testa per Annarumma, Criscenti, Luca Manaresi, Drei e Gambassi, per il S. Francesco gol della bandiera di Zauli.
Parte bene anche la Sigma Ponticelli che fra le mura amiche supera largamente 10-2 il Pub Grace O’Malley, le reti per Sigma sono di Davide Velitti a segno con una cinquina, poi doppietta di Grementieri, una rete a testa per Correra, Gentilini e Fabbri, per i ragazzi di Camaggi in gol Marchi e Mattia Pini.
Grazie ad una tripletta di Stefano Fanti la S.E.A. si aggiudica di misura 3-2 la gara contro l’Immobiliare Santerno SRL che va a segno con Russo e Capitan Poletti.

GIRONE C 
Gara tesa e combattuta fra Marrazzo Infinity e Bar Renzo alla fine la spuntano gli uomini dim Santoro per 4-3 con le reti di Nesca (2) Ahid e Roberto Caputo, per il Var Renzo a segno Baladelli, Faino e Maicol Morara.
Parte col piede giusto Imola Promocalcio che ha la meglio 8-3 dell’ Autocarrozzeria FGS Toscanella, i gol per la Promocalcio di Zawadzki (3), Sgubbi (3), Marangoni e Luca Betti, per il Toscanella a segno Bottegoni, Aprigliano e Morrone.
La Filarredo conquista i 3 punti superando 5-3 la Pizzeria Voglia Matta, con le reti di Martini (2), Rokhssi (2) e Netedu per la Stalla Filarredo e a segno per i pizzaioli Rainò, Luca Mazza e Marco Buscaroli.
A Ortodonico, dopo una gara equilibrata e tiratissima, le Riserve superano di stretta misura 4-3 i padroni di casa dell’Imolese 1919, in gol per le Riserve Landi, Guidi, Russo e Armaroli, per l’Imolese a segno Zanfardino, Tondini e Isaac Banson. (in collaborazione con il Csi).

Nessun commento: