Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

giovedì 26 settembre 2013

UNDER 21: Ma Group, successo col Serraglio di D

Ma Group Under 21 4
Serraglio 1
MA GROUP: Righini, Correra, Ceglia, Stelitano, Cavina, Militello, Daghia, Forlani, Fanelli, Palladino P., Pasini, Drera, Barbieri, Orlando, Negri. All. Ferri.
Reti: 1 Pasini, 1 Ceglia, 1 Palladino, 1 autogol.
IMOLA - L’under 21 della Ma Group sconfigge 4-1 la ex squadra del nuovo mister, il Serraglio, col punteggio di 4-1.
“Si tratta di un buon risultato – dice Ferri - ottenuto lottando a denti stretti. Siamo partiti con il freno a mano tirato e infatti nei primi minuti abbiamo subito molto la squadra avversaria che è andata in vantaggio sfruttando un calcio d'angolo. Dopo aver sistemato gli svarioni difensivi abbiamo iniziato a prendere un po' di coraggio e a crescere di intensità andando a pressare i nostri avversari. Così facendo e grazie anche a qualche contropiede ben sfruttato siamo riusciti ad agguantare la vittoria”.
Il coach imolese stila un bilancio: “Stiamo crescendo e si vede tutto l'impegno e la dedizione con cui lavorano i ragazzi. Sono soddisfatto dei progressi soprattutto sull'intensità e la mentalità adottata. Ho visto che i giocatori hanno cercato di mettere in pratica le cose provate in allenamento ma manca ancora tanto. L'inizio non è male, continuiamo così lavorando, lavorando e lavorando”.
Sabato è in programma un’amichevole contro lo Start Five alle 17,30 all’Asbid Bocciofila.

Mirko Melandri

Ufficio Stampa Ma Group Imola

Nessun commento: