Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 7 novembre 2012

UNDER 21: Imola - Bologna 2-6 vista dai felsinei


2-6
IMOLA: Righini, Zuffa, Barbieri, Valanzano, Correra (cap.), Pasini, Conti, Malafronte, Calabrese, Cavina, Foschi, Negri. All. Vannini Marco.
BOLOGNA: Roncassaglia, Tarli, Canitano F., Molin, De Santis, Gargiuolo, Polidoro, Brusò, Borghi, Canitano T., Gardini, Belliardo. All. Franceschi
Marcatori11'50'' pt Pasini, 14'34'' pt De Santis, 19'32'' pt Canitano F. (tl), 1' st Barbieri, 1'35'' st Canitano F., 5'45'' st Canitano T., 7'40'' st Polidoro, 12'57'' st Gargiuolo.
Note: ammoniti Cavina, Righini, Valanzano, De Santis.
IMOLA - Una grande prestazione dei giovani del Bologna Futsal regala una netta vittoria sui pari età dell'Imola e il secondo posto in classifica insieme alla Reggiana e dietro il Kaos. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, capitan Canitano suona la carica e nel secondo tempo il Bologna dilaga grazie all'ottima prestazione di tutto il gruppo. I goal sono stati realizzati da De Santis su splendido assist di Tarli, doppietta di Canitano F., il primo su tiro libero e il secondo su assist di Belliardo, Polidoro ben servito da Brusò, Canitano T. e Gargiuolo entrambi su azioni personali. Le foto e le immagini video della partita le potete trovare nella sezione video e foto del sito www.bolognafutsal.it. E' tanta la soddisfazione da parte della società per l'ottimo inizio di campionato, ma la concentrazione deve rimanere alta fin da subito visto che proprio stasera, martedì 6 novembre, alle ore 21 al Pala Vasco de Gama, i ragazzi dei mister Franceschi e Bonfrate si troveranno di fronte i marziani del Kaos Futsal per la gara ad eliminazione diretta dei 64esimi di finale di coppa italia under 21. Questi i convocati per la partita di coppa: Cerulli, Tarli, Canitano F., Ruta, De Santis, Gargiuolo, Polidoro, Brusò, Borghi, Canitano T., Gardini, Roncassaglia. Bravi ragazzi e Forza Bologna!!! (tratto da www.divisionecalcioa5.it).

Nessun commento: