SERIE B: facile successo per l'Ma Group e playoff matematici
L'OASI: Cerri, Rizzuto A., Giuda R., Mazzotti, Callo, Mariucci, Pallirano, Rizzuto F., Bonaccorsi, Giuda M., Bardini, Turchetti. All.. Scocca.
MA GROUP: Grandi, Santarelli, Barbieri, Grelle, Trerè, Calli, Frau, Menghetti, Celotti, De Oliveira, Jannotti, Conti. All. Battilani.
Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Ma Group Imola
MA GROUP: Grandi, Santarelli, Barbieri, Grelle, Trerè, Calli, Frau, Menghetti, Celotti, De Oliveira, Jannotti, Conti. All. Battilani.
Marcatori: 4’ pt De Oliveira, 8’ pt Menghetti, 18’ pt Grelle, 7’ st Jannotti, 17’ st Grelle, 18’ st Santarelli.
MONSUMMANO – VITTORIA e playoff matematici. Una partita senza storia che ha visto i rossoblù comandare dall’inizio alla fine, serviva un punto, l’Ma Group se ne è presi addirittura tre e ora, nelle sfide che ancora restano da giocare, la ‘Batsquadra’ cercherà di scalare una posizione passando dal quinto al quarto posto. Fin dai primi minuti gli imolesi hanno preso in mano le redini della sfida, De Oliveira ha sbloccato il risultato con un tiro dalla media distanza. Il 2-0 è arrivato con il solito Menghetti che ha sbagliato anche un tiro libero nella fase centrale della prima frazione chiusasi con la marcatura di Grelle.
Nella ripresa l’Ma Group ha rafforzato il proprio bottino mandando in gol Jannotti, ancora Grelle e Santarelli, c’è stato spazio per tutti, grande spazio anche al secondo portiere Matteo Conti capace di tenere la porta inviolata. Un bel segnale per una squadra che arriva nel momento clou della stagione in forza, ma soprattutto pronta per gli spareggi.
Antonio Montefusco
Ufficio Stampa Ma Group Imola



Commenti