SERIE D: bis in Coppa per la Rossoblu Imolese 1990 con la Tozzona Pedagna



"Di nuovo derby, di nuovo Rosso Blu Imolese.
Il bilancio della doppia sfida coppa-campionato è evidente ed inappellabile: la Rosso Blu Imolese espugna per ben due volte il campo della Tozzona e si prende con la forza e con la grinta due vittorie d'oro.
Se la partita di campionato della settimana scorsa era stata una passeggiata di salute, quella di ieri ha visto di fronte due squadre più equilibrate. A goderne è stato lo spettacolo in campo: partita sempre in bilico e giocata a viso aperto.
Parte forte la Tozzona che passa meritatamente in vantaggio per due volte sfruttando alcuni errori in fase di impostazione da parte della formazione ospite.
Con due reti, di cui la seconda proprio un minuto prima del duplice fischio, Davide Sarti tiene a galla l'Imola che chiude il primo tempo sul parziale di due a due.
L'approccio alla gara molle e senza grinta messo in campo dai rosso blu non piace a mister Chiacchio che nello spogliatoio striglia i suoi ragazzi. Risultato: un secondo tempo tutta grinta e corsa che mette alle corde la formazione avversaria che fatica a tenere il passo.
Nella ripresa, oltre al solito Davide Sarti che chiuderà la gara con una tripletta - decimo gol in cinque partite in questa stagione - scriveranno il loro nome sul taccuino dei marcatori anche Mers Soufiane Davide Velitti e Alex Petroni.
Al triplice fischio, Tozzona 3 Rosso Blu Imolese 6.

Ufficio Stampa della Casa Bianca

Commenti

Post più popolari