SERIE C1: Pretelli Rimini verso la partita con la Young Line

È un Pretelli Rimini rinfrancato e sereno quello che si presenta all’appuntamento con la sesta giornata di C1, che lo vedrà impegnato sabato a Mordano (Bo) contro la matricola Young Line. Le due vittorie in Coppa e campionato contro Bellaria e Montananari, larghe nel punteggio e convincenti nel gioco, hanno dato tranquillità ad un gruppo che nelle prime giornate ha raccolto meno di quello che meritava –si legge in una nota ufficiale-.
La Young Line, formazione neopromossa in C1 dopo i play-off dello scorso anno in C2, ha avuto un inizio difficile, visto che ha incamerato un solo punto in cinque gare. La gara contro la squadra imolese nasconde in realtà tante insidie. Innanzitutto proprio la voglia dei padroni di casa di sbloccarsi davanti al pubblico amico. Rimini dal canto suo non può certo cullarsi sugli allori: fuori casa non ha ancora mai vinto nelle due prime uscite, e perdere a Mordano significherebbe vanificare il buon momento dei biancorossi, che saranno chiamati poi ad un tour de force terribile contro formazioni di alta fascia: Ravenna in coppa, dove si decide il passaggio alle semifinali, Ass. Club, F.lli Bari, Futsal Bologna, Cesena e Ravenna nel giro di un mese in campionato.
Mister Fallini per questa gara dovrà rinunciare a Scanniello e Giannini indisponibili: rientra Gorini, con il colombiano Castro che ha risolto i problemi di tesseramento (mancava un documento) ed è finalmente arruolato. A Mordano, con calcio d’inizio alle ore 15, arbitreranno i signori Fiesoli e Cetino di Bologna.
(tratto da www.newsrimini.it)


Commenti