Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 9 marzo 2011

SERIE C2: sconfitta a Gatteo per l'Imolese 1919


Ceisa Gatteo 3
Imolese 1919 1
IMOLESE 1919: Patuelli, Ghirelli, Sabatini, Giovannini, Gualandi, Illiano, Righini, Vignoli, Perfetti, Minoccheri. All. Morini.
Rete I: 1 Righini.
GATTEO MARE - Perde l’Imolese contro il Ceisa per 3-1,al termine di una partita dove il pareggio le stava stretto, dopo che il primo tempo era finito a reti inviolate e le squadre avevano giocato chiuse e con azioni di contropiede, con l’Imolese che aveva avuto occasioni per sbloccare il risultato con Giovannini, Vignoli e Perfetti. Nel secondo tempo dopo sette minuti il Ceisa sblocca il risultato e l’Imolese, da quel momento, prende in mano il pallino del gioco e riesce a pareggiare al 14' con Righini, ma dura solo due minuti perché il Ceisa, molto cinico e fortunato, si riporta in vantaggio. L’Imolese assedia la porta del Gatteo ma il portiere riesce a dire di no alle conclusioni di Vignoli, tre volte Illiano, Perfetti e Giovannini. A fine partita la beffa del terzo gol.
Francesco De Leo (per l'Imolese 1919)

Nessun commento: