Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 2 agosto 2022

SPORT, Calcio a 5 B: Dozzese, confermato Carlos De Lollis

Carlos De Lollis
La Dozzese Futsal comunica il rinnovo di Carlos De Lollis per la stagione 2022/2023.

Laterale, classe 2003, De Lollis è una delle grandi promesse del futsal imolese e lo staff tecnico gialloblu ha intenzione di puntare forte sulla sua crescita e maturità, all’interno di un roster altamente competitivo che vuole raggiungere le alte sfere della classifica.

Per De Lollis sarà una bella e motivante sfida, quella di “strappare” minuti e responsabilità ai già affermati nuovi acquisti dell’ultima campagna di calciomercato del d.s. Candeloro. Ma la consapevolezza di essere parte integrante del progetto di mister Leonardo Vanni sarà la base su cui lavorare in palestra fin dalla preparazione atletica delle prossime settimane.

Carlos De Lollis, da qualche settimana è arrivata la tua conferma alla Dozzese Futsal in serie B. Contento?

“Sono molto contento che anche quest’anno potrà continuare il mio percorso di crescita con la Dozzese, perché penso sia una grande opportunità, vista la mia poca esperienza con il “calcio dei grandi”. Spero di passare un anno fantastico con i miei nuovi compagni e che mi possano aiutare a migliorare”.

Quest’anno il roster ha avuto un salto di qualità e sarà fondamentale per te alzare l’asticella per dimostrare di meritare il posto in questa squadra?

“Sicuramente sarà molto difficile avere spazio in questa squadra, ma darò il massimo in ogni allenamento per meritarmi un buon minutaggio durante la stagione”.

Lo staff tecnico ha mostrato fiducia nei tuoi confronti, confermandoti con l’obiettivo di farti ulteriormente crescere. Ne sei felice?

“Assolutamente sì, non ho molta esperienza, ma con la fiducia dello staff sono già ad un buon punto da cui partire: sarà compito mio aumentare la loro fiducia nei miei confronti”.

Il tuo obiettivo stagionale?

“Gli obiettivi stagionali sono tanti, ma quello principale sarà sicuramente quello di divertirmi ed imparare”.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: