Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

martedì 5 luglio 2022

SPORT, Calcio Seconda categoria: Dozzese, arriva Lino Lazzerini

Lino Lazzerini
La A.C. Dozzese annuncia la firma dell’accordo con Lino Lazzerini, centrocampista, classe 2002, in vista della stagione agonistica 2022/2023.

Si tratta di un giovane originario di Toscanella e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Dozzese, dunque, si può ben parlare di un calciatore del vivaio gialloblu.

Dopo gli anni in maglia Dozzese, Lazzerini ha disputato buone stagioni nei settori giovanili della Stella Azzurra (2 anni) e del Sanpaimola, dove disputò il campionato Allievi under 17 e una di Juniores regionale (primo posto al momento dello stop per covid).

Lazzerini, che arriva alla Dozzese in prestito dalla Stella Azzurra, nell’ultima stagione 2021/2022 era in forza allo Sporting Castelguelfo con cui ha disputato il campionato di Terza Categoria Bologna.

Lino Lazzerini, cosa ti aspetti dalla prossima stagione alla Dozzese?

“Nella prossima stagione mi aspetto di entrare in un ambiente accogliente, dove cercherò di esprimere le mie qualità e sfruttare questa occasione importante nella squadra della mia città”.

Dopo qualche stagione lontano dalla Dozzese, cosa ti ha spinto a tornare in gialloblu?

“Il fatto di averci giocato sin da piccolo e, sopratutto, perchè mi piacciono le ambizioni della squadra che vuole fare una bella stagione con grandi risultati”.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: