Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 1 novembre 2021

SPORT, Rugby B: L'Imola Rugby perde col Valorugby

Prima i quattro punti di penalità per un errore burocratico nella compilazione del foglio gara e poi la sconfitta per 23-5 sul terreno di gioco del Valorugby a Parma. Non è andata per niente bene all'Imola Rugby la settimana scorsa. Gli imolesi, che hanno affrontato ad un avversario dello stesso livello, non hanno offerto una prestazione degna delle aspettative. In terra ducale gli sbagli dovuti al nervosismo e all'imprecisione che avevano caratterizzato la partita a Firenze si sono ripetuti. Se Valorugby si è rivelata una formazione esperta ma lenta e pesante, con soli 16 giocatori, Imola non ha mosso a sufficienza la difesa locale, sfruttando la maggiore profondità di organico. La prima meta è arrivata dopo 8’ per mano di Scarica. I ragazzi di Sam Morton hanno abbozzato una reazione, senza realizzare un calcio di punizione. I padroni di casa hanno ripreso terreno, controllando il possesso palla, sfruttando i tanti falli e le difficoltà in mischia e touche degli imolesi. Il forte Teneggi ha segnatp la meta del 10-0 che porta i due team a prendere un te caldo. Nella ripresa il Valorugby ha trovato la meta dopo appena un minuto (15-0). I parmesi hanno allungato fino al 23-0 al 70’. Nei minuti finali i rossoblù hanno guadagnato la prima e unica marcatura con Modeni. A causa di infortuni e cambi esauriti i locali hanno disputato gli ultimi minuti in inferiorità numerica.

Altre gare: Lions Amaranto Livorno - Modena 24-17, Roma Olimpic Club - Cus Siena 24-7, Parma - Livorno Rugby 19-5, Formigine- Jesi 45-19.

Classifica: Parma 14; Lions Livorno 13; Florentia*, Roma 9; Livorno*, Formigine*, Siena 5; Valorugby* 4; Modena 3; Jesi* 0; Imola -4.


Nessun commento: