Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

lunedì 1 novembre 2021

SPORT, Calcio a 5 B: Dozzese, pesante sconfitta col Fossolo 76

Serie B

FOSSOLO 76-DOZZESE 9-0 (p.t. 3-0)

Reti: p.t. 12’, 13’, 16’; s.t. 4’, 5’, 7’, 10’, 11’, 13’ [Pittella (3), Arduini (3), Cavina, Muto, Ferrante]

Al PalaFuno brutto passo falso della Dozzese che cede l’intera posta ai ragazzi di mister Mariano Corona: un 0-9 che non lascia spazio a recriminazioni.

Sarà fondamentale dimenticare quanto prima questo stop per ritornare in carreggiata fin dalla prossima sfida interna contro Lavagna, in programma sabato 13 novembre alla palestra Cavina: due settimane per rifiatare e scrollarsi di dosso le reti di Pittella, Arduini, Cavina, Muto e Ferrante.

Il Fossolo 76 continua la propria strada a punteggio pieno con 12 punti conquistati, insieme a Russi e Cesena. Per la Dozzese è tempo anche di guardarsi alle spalle, perchè, mentre davanti continuano a macinare punti, anche nella zona bassa qualche avversaria sta mettendo mattoni importanti, come l’Aposa Bologna e Rovereto.

4^ giornata

Fossolo76-Dozzese 0-9

Futsal Cesena-Olimpia Regium 5-3

Lavagna-Aposa Bologna 7-9

Russi-Futsal Sassuolo 5-3

Sant’Agata-Olympia Rovereto 2-4

Pro Patria San Felice-Athletic 06.11.21

Classifica:

Futsal Cesena, Fossolo76 e Russi 12, Olimpia Regium e Pro Patria San Felice 9, Dozzese e Sant’Agata 4, Aposa Bologna e Olympia Rovereto 3, Athletic, Futsal Sassuolo e Lavagna 0.

Carlo Dall’Aglio - Responsabile Ufficio Stampa A.C. DOZZESE

Nessun commento: