Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 2 novembre 2018

SPORT, Scherma: il Circolo Imola protagonista

Podio griffato Circolo Scherma Imola
Imola, 29/10/2018 - Un assedio bello e buono. Ecco il responso della prima prova Nazionale Master che si è disputata a Conegliano in questo fine settimana di gare. Una due giorni che ha visto gli atleti confrontarsi sull’andamento di questi primi mesi di allenamenti. Il Circolo Scherma Imola ne esce vittorioso in tutte le prove del fronte femminile. Il sabato, a fare da padrone è il fioretto, arma nella quale Stefania Buca e Iris Gardini ottengono entrambe la medaglia di bronzo nella rispettiva categoria.
La domenica è stata la volta della spada. Le ragazze sono scese in pedana dalle prime ore del mattino cariche e grintose e dopo gara al top, occupano ben tre posti della finale a otto.
Sesto posto per Sara Caffino e super finalissima targata Circolo Scherma Imola da testa a piedi.
A lottarsi primo e secondo posto Alice Lambertini e Kristian Angeli Mariano in una bellissima sfida che si conclude con la vittoria di Kristian per un paio di stoccate e decreta oro e argento per le atlete imolesi. 
La grande scherma scenderà in pedana nel prossimo fine settimana a Bastia Umbra. La città perugina ospiterà la prima prova di Qualificazione Nazionale, competizione che assegnerà i primi pass per i campionati italiani Assoluti. Nove gli atleti del Circolo Scherma Imola che si metteranno alla prova.



Nessun commento: