Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

venerdì 12 ottobre 2018

COMPLEANNO: 5iomla compie 10 anni

10 anni. Un bel traguardo. 5iomla oggi festeggia. Col basso profilo. Prima contenitore di calcio a 5, con buoni ascolti, il sito si è modificato accogliendo gli altri sport. Poi si è fuso con roccaerolla divenendo "Imola a 360°" e cambiando il logo con una bomba invece del pallone. Il salto di qualità c'è stato quando grazie all'Endas 5iomla è diventata un'associazione basica che sta per partire con l'idea "5iomla incontra....le società sportive". Si tratta di incontri nei ristoranti e pizzerie della città e del Circondario in cui vengono realizzate alcune iniziative come "Facce da 5iomla" e viene distribuita la medaglietta con l'effige di Padre Luigi Zoffoli.
Da sottoporre all'attenzione degli intervenuti anche il "bloc notes per Padre Luigi" e il libretto di Rino Tricina "Bipolarismo - I miei primi 100 passi".

Nessun commento: