Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

domenica 3 giugno 2018

SPORT, Judo: pioggia di medaglie per il Judo Imola

Gruppo

Diciassette atleti dell'Asd Judo Imola hanno preso parte, a Lugo, al PalaBanca di Romagna, alla 12esima edizione del criterium di judo "Ricordando Angelino", manifestazione pre-agonistica riservata ai giovani judoisti dai cinque agli 11 anni. La kermesse, organizzata dal Judo Club Lugo, ha visto la partecipazione di nove società, i cui atleti si sono confrontati attraverso un regolamento educativo studiato appositamente dalla federazione italiana per queste fasce di età.
Medaglie d'orio per Pietro Andalò, Davide Paoletti e Augusto Selva, secondi posti per Anita Afflitti, Alessandro Cavina, Davide Fiorellini, Luca Raneri, Paolo Riccò e Gaia Verri. Natan Cavina, Jacopo Cavini, Veronica Gentilini, Samuel Giovanardi, Luca Francioso, Viola Francioso, Matilde Viarani e Margot Marrazzo sono saliti sul terzo gradino del podio.

Nessun commento: