Per gli amici sponsor e i lettori del blog si comunica che momentaneamente la Squadra Vincente e la 5iomla Card sono visibili sullo Smartphone scorrendo le notizie fino in fondo e poi cliccando su "VISUALIZZA ,LA VERSIONE WEB".

mercoledì 6 giugno 2018

SPORT, Ginnastica: Biancoverde, Beatrice Mazzini campionessa nazionale

Carolina Scarcelli
Grandi risultati per il settore promozionale della Ginnastica Biancoverde, impegnato a Cattolica per i nazionali della Uisp. Beatrice Mazzini conquista la medaglia d'oro, divenendo campionessa nazionale nella quarta categoria Senior Elite, confermando il primo posto nelle specialità delle parallele e del volteggio e un terzo posto alla trave. Tra le compagne di categoria, Margherita Fanti si classifica seconda al corpo libero, nella generale Linda Santandrea è 11esima e Sara Ghiddi decima, gareggiando reduce da un una distorsione. Anche Camilla Scarcelli sale sul secondo gradino del podio nel corpo libero di quarta categoria.
Anche per le specialiste di terza categoria c'è stata una gara ricca di emozioni. Federica Canducci ha ottenuto il primo posto al volteggio mentre Jennifer Chelli vince la piazza d'onore e Lorena Guerrini è quarta. La specialista più giovane, Alessia Sangiorgi, conquista un primo posto nelle parallele che la piazza seconda per regolamento. Giulia Covatta, in terza categoria, disputa una gara con qualche imprecisione che la fa arrivare al 29esimo posto in classifica, mentre in seconda categoria, nella fascia Senior ecco Dalila Bendanti al 12esimo posto e, nelle junior, Anna Astori al settimo. In prima categoria Junior di classifica, prima al volteggio Carolina Scarcelli, mentre le Senior, Giulia Marzocchi e Marianna Maurizi, sono rispettivamente 
decima e 15esima. Tra le Allieve di prima categoria si piazzano Nausica Freddi al 15esimo posto e Sibilla Nanni al 13esimo. 

Nessun commento: